Home Chiara Francini a TvBlog: “Guardate Colorado perché ci sono io!” (video)

Chiara Francini a TvBlog: “Guardate Colorado perché ci sono io!” (video)

Colorado Chiara Francini, la nuova conduttrice dello show cabarettistico di ItaliaUno, si racconta a TvBlog in attesa della nuova edizione in partenza venerdì 21 marzo…

di grazias
pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:47

Si è tenuta oggi negli studi Mediaset di Cologno Monzese la conferenza stampa di presentazione di Colorado, lo show cabarettistico di ItaliaUno che torna da venerdì 21 marzo in prima serata per la sua quindicesima edizione. Alla conduzione quest’anno ci saranno Diego Abantantuono e Chiara Francini. Siamo riusciti ad avvicinare colei che prenderà il posto che, nella passata stagione fu di Lorella Boccia e Olga Kent. Come sta vivendo la vigilia del debutto sul palco di Colorado?

Sarà un’edizione stupenda, celebrativa che mi vedrà come protagonista insieme a Diego Abatantuono che è l’attore che tutti amiamo. Mi sento una ragazza particolarmente felice. Poi stiamo insieme quindi sono riuscita ad unire amore e lavoro, ormai io e lui siamo una cosa sola! (ride)

Chiara Francini, però, si divide tra cinema e tv, come ci ha ricordato nel corso dell’intervista. E pare proprio che non sia interessata a portare dopo la moda, con Fashion Style, e la comicità, con #Aggratis e, oggi, Colorado, un’altra sua delle sue passioni in tv. L’impegno attuale, comunque, sembra renderla davvero entusiasta anche perché…

Adesso faccio televisione perché comunque sono tutti strumenti, ovviamente cerco sempre dei progetti che mi appassionano, programmi in cui credo perché hanno una qualità indiscutibile per ciò che mi riguarda, strumenti, dicevo, che fanno sì che un sempre maggior numero di pubblico mi possa conoscere. L’amore e l’empatia del pubblico è davvero per me la conditio sine qua non dell’attore.

Un’ultima domanda: ma è vero che a Colorado ci sono più comici che comiche? Ci sarà mica bisogno delle quote rosa?

Di quote rosa io ne porto già abbastanza! Comunque quest’anno ci sono moltissime donne, tra l’altro bravissime, ho visto i provini finali alla Salumeria della Musica e mi sono divertita moltissimo!

Infine, la nostra non ha dubbi sul motivo per cui non dovremmo perderci Colorado:

Perché ci sono io!

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Italia 1