Stasera in tv, 18 marzo 2014: Don Diana, Made in Sud, Immaturi, Ballarò, Noi Credevamo

Si ricorda Don Peppe Diana con la fiction di Rai 1, mentre Canale 5 recupera Immaturi dopo aver trasmesso il sequel.

Logo Rai1Su RaiUno la prima parte della miniserie Per amore del mio popolo – Don Diana, con Alessandro Preziosi. In seconda serata Porta a Porta.

Don Diana è’ un sacerdote della Forania di Casal di Principe, scenario della disputa per il controllo territoriale di due famiglie camorriste.

Su RaiDue seconda puntata di Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Torna l’affiatata squadra di comici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Ospite della prima puntata Roberto Giacobbo.

Su RaiTre puntata Ballarò, con Giovanni Floris che ritrova Maurizio Crozza dopo due settimane di ‘regno’ di Virginia Raffaele. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.

 

Su Canale 5 il film Immaturi (Ita, 2010) di Paolo Genovese, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova. In seconda serata la prima puntata in replica de Le mani dentro le città. Ma veniamo al prime time.

Sei ex compagni di liceo, alla soglia dei quarant’anni, ricevono una raccomandata del Ministero della Pubblica Istruzione annulla il loro esame di maturità e li obbliga a rifarlo.

Su Italia 1 una puntata in prima tv di Arrow, una di The Tomorrow People e una di Revolution. Quindi Le Iene Seconda serata. Ma veniamo alle serie.

Arrow

Blast Radius (S02E10) Oliver si trova a dover affrontare un nuovo pericolo quando a Starling City iniziano a scoppiare delle bombe piazzate da un terrorista che si fa chiamare Shrapnel.

The Tomorrow People

La cittadella (S01E10) Stephen scopre che c’è stata un’evasione da una struttura esterna al quartier generale dell’Ultra.

Revolution

Il giorno più lungo (S01E17) Monroe rischia la vita in un attentato e Jeremy ne fa le spese, essendo il maggior sospettato del complotto.

Su Rete 4 il film Nati con la camicia (Ita, 1983) di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Brescello viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci.

Su La7 altre quattro puntate della prima stagione di Sex & the City (ma vediamo solo la sinossi della prima). In seconda serata una puntata de La Mala Educaxxxion e quindi Tg La7 Night Desk.

Il giusto scambio –  Carrie incontra Amalita, un’amica che fa la prostituta di lusso. Le quattro amiche discutono del rapporto tra sesso, soldi e potere.

Su MTV due puntate in prima tv della terza stagione di Diario di una Nerd superstar, due in replica de Le ragazze del Redneck Heaven. E a seguire due puntate in replica di Polifemo. E vediamo la sinossi della ‘nerd’.

Come in un film (S03E15) Jenna si ritrova al centro di un progetto televisivo inscenato da Valerie su un’idea di Sadie, la cui trama cita esplicitamente Jenna e tutte le sue problematiche

Il mio eroe (S03E16) Jenna si ribella alla punizione inflitta dai suoi genitori ed esce con Collin, andando incontro a una rottura definitiva con la su famiglia.

Su Cielo altre due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay.

L’implacabile Gordon Ramsay è il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas.

Su Rai 4 il film Blind Man (Fra, 2012) di Xavier Palud, con Jacques Gamblin, Lambert Wilson.

Il tormentato commissario Lassalle indaga su una serie di morti misteriose. I delitti fanno pensare a un serial killer in città.

Su Rai 5 il film Noi credevamo (Fra/Ita, 2010) di Mario Martone, con Anna Bonaiuto, Luca Zingaretti, Renato Carpentieri, Toni Servillo.

Tre ragazzi del sud reagiscono alla pesante repressione borbonica dei moti del 1828 che ha coinvolto le loro famiglie affiliandosi alla Giovane Italia. Attraverso quattro episodi che li vedono a vario titolo coinvolti vengono ripercorse alcune vicende del processo che ha portato all’Unità d’Italia.

Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (USA, 2007) di Andrew Dominik, con Brad Pitt, Mary-Louise Parker, Zooey Deschanel.

Nuova trasposizione cinematografica della vita del celebre fuorilegge americano Jesse James, inseguito da innumerevoli cacciatori di taglie, interessati a intascare il lauto compenso per la sua cattura.

Su La 5 il film Una donna molto speciale (USA/FRA, 2006) di Nick Cassavetes, con Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu. A seguire Uomini e donne.

In una cittadina della provincia Mildred, vedova di mezza età, ha un figlio sposato e la ventitreenne Ann Mary, dopo l’ennesima lite con la madre decide di andare a vivere con il suo ragazzo. Per la prima volta Mildred si trova sola.

Su Italia 2 due puntate della serie in prima tv Grimm, quindi due puntate della serie The Transporter. Ma veniamo al prime time.

Il risveglio (S02E21) Nick e Hank affrontano un misterioso caso di vittime che tornano in vita dall’aldilà.

Morte apparente (S02E22) Proprio quando sembra che le cose siano tornate alla normalità con Juliette, Nick viene chiamato a indagare su una serie di aggressioni avvenute in città.

Su Mediaset Extra la replica del Grande Fratello 13.

In replica la puntata del lunedì della 13a edizione del reality di Canale 5.

Su Real Time la terza puntata di My Cake Design: la battaglia dello zucchero e in prima tv la quinta stagione di Fuori Menù, di cui vediamo la sinossi.

Con l’aiuto di Roberto Ruspoli e Sebastiano Rovida, un gruppo di appassionati di cucina tenta di realizzare il proprio sogno: gestire un ristorante.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →