Spoiler! Sorprese sul finale di Dr. House

Spoiler importante sulla terza stagione di Dr. House. La conclusione della serie lascia parecchi dubbi circa il destino di tre personaggi cardine del telefilm campione di ascolti del momento. Che succederà?

Innanzitutto prima di proseguire, segnalo che quanto segue potrebbe rilevare importanti spoiler sulla terza stagione la cui conclusione deve ancora essere trasmessa da Italia 1: se non volete rovinarvi la sorpresa quindi vi invitiamo a non proseguire la lettura.

La serie che ha per protagonista l'attore Hugh Laurie, campione assoluta di ascolti con una media del 17% e punte di quasi sei milioni di telespettatori si è chiusa con un finale shock che lascia perplessità e interrogativi sul futuro di tre personaggi importanti e per certi versi fondamentali nel filone narrativo del telefilm.
Trattasi del dott. Chase (Jesse Spencer), la dottoressa Cameron (Jennifer Morrison) e il dott. Foreman (Omar Epps) che pare abbiano deciso chiudere con i rispettivi personaggi a partire dalla nuova stagione, la quarta, in via di definizione negli Stati Uniti.

Piper PeraboAnche se la produzione del telefilm per voce di David Shore e Katie Jacobs (produttori esecutivi) ha smentito categoricamente questa notizia, soprattutto per quanto riguarda l'attore che interpreta il dott. Foreman, il cui contratto è ancora in essere per un altro anno almeno, restano degli interrogativi sul destino di Chase e di Cameron.

Inoltre desta qualche preoccupazione la dichiarazione dello stesso Shore che parla di un "allargamento" del mondo di House e di tutte le persone che girano attorno al burbero medico senza dare rassicurazioni sul mantenimento del cast attuale. La serie perderà Cameron, Chase (entrambi gli attori uniti e in procinto di sposarsi nella vita reale) e il dott. Foreman? Staremo a vedere.

A margine di annunci allarmanti, una buona notizia: entrerà nel cast l'attrice Piper Perabo nei panni di Honey.
Un ingresso che si rivelerà devastante per le relazioni che si creeranno all'interno del serial sia con gli altri protagonisti sia soprattutto con il burbero House al quale le bella Honey farà, pare, perdere la testa.

Ci aspetta quindi una quarta stagione con House innamorato? Vedremo, come sappiamo nei serial americani i colpi di scena sono all'ordine del giorno e non abbiamo motivo di dubitare che qualcosa accada perchè Gregory non si comporti nuovamente come lo abbiamo visto in queste tre stagioni sin qui andate in onda.

[Fonte Telefilm Cult]

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: