I consigli di TvBlog
Home Cristèl Carrisi e Dario Bandiera a La Pista su Rai1. Ecco il cast definitivo (Anteprima TvBlog)

Cristèl Carrisi e Dario Bandiera a La Pista su Rai1. Ecco il cast definitivo (Anteprima TvBlog)

TvBlog annuncia in anteprima il cast completo e definitivo del nuovo talent show di Rai1 La Pista.

di Hit
pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:04

Flavio Insinna torna alla prima serata televisiva con un varietà, dopo la Corrida trasmessa tempo fa da Canale5, con il nuovo talent show La Pista, da venerdì 28 marzo in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Per cinque settimane la giuria formata da Gigi Proietti, Rita Pavone e Claudia Gerini, giudicherà le abilità tersicoree di un manipolo di VIP, che dovranno mettere insieme tutta una serie di numeri di ballo e di canto, improntati sui grandi musical di ogni tempo.

Della giuria abbiamo già detto ed in precedenza vi avevamo dato anche i nomi di 5 componenti del cast della trasmissione e cioè: la cantante americana Amii Stewart, il comico ed attore Massimo Lopez, il cantante ex di Amici Antonino, quindi due nomi annunciati da TvBlog in anteprima e cioè quello del cantante britannico Tony Hadley e della show girl e cantate Sabrina Salerno. Sciogliamo in questa occasione anche la riserva su Paola Iezzi, che farà parte del cast della nuova trasmissione Rai prodotta in collaborazione con Endemol Italia.

Oggi TvBlog vi da in anteprima gli ultimi 2 nomi che mancano all’appello per completare il cast de La Pista, che sono quello del comico ed imitatore siciliano Dario Bandiera e della cantautrice pugliese Cristèl Carrisi. Bandiera, nasce come animatore nei villaggi turistici, per poi apparire negli anni ’90 in alcuni tra i più celebri varietà fra cui ricordiamo Stasera mi butto, Domenica in e in Beato tra le donne. Diventa poi ospite fisso nel Maurizio Costanzo Show e negli ultimi anni si è dedicato molto al cinema, dove nel 2007 ottiene una candidatura al Nastro d’argento come miglior attore non protagonista nella pellicola di Giovanni Veronesi “Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi”.

Cristèl Chiara Carrisi figlia dei cantanti Albano e Romina Power, ha intrapreso la carriera di cantautrice ed ha inciso finora due album. Non è la prima volta che partecipa in pianta stabile ad un programma televisivo, avendo fatto nel 2005 il reality show la Fattoria, oltre ad essere stata ospite spesso di programmi televisivi. Questo dunque è il cast ufficiale e definitivo de La Pista, condotta su Rai1 da Flavio Insinna da venerdì 28 marzo alle ore 21:10 sulla prima rete della Rai.