Grande Fratello 2014, Veronica e Mia a tutto ‘campo’: rivelazioni o bufale?

Non avendo nulla da fare, al GF 13 si chiacchiera tanto, con Veronica protagonista assoluta di ‘confessioni’ piccanti. Tra liason extraconiugali e rapporti a quattro c’è di che essere querelata…

Piovono segnalazioni dai Forum dedicati al Grande Fratello 13 e dai telespettatori che seguono live gli eventi della Casa del GF su alcuni ‘racconti di vita vissuta’ fatti da Veronica Graf e da Mia Cellini ai coinquilini interessati alle vicende personali, e non solo, delle ragazze. Nel dettaglio è arrivata una segnalazione dal Grande Fratello Forum Free che segue praticamente live tutto quel che accade in casa e che illustra in sintesi cosa è stato detto dalle ragazze, che a quanto pare non hanno lesinato dettagli sulle proprie – e soprattutto altrui – ‘liaisons dangereuse’.

Forum Free

E così si sentirebbe Veronica – già in forze a Lucignolo e che ha nel suo passato qualche presenza a Playboy USA – parlare di una notte di passione trascorsa in compagnia di un’amica e dei fratelli Balotelli una settimana prima di entrare in casa. La 24enne avrebbe anche candidamente detto di essere pronta a tradire il proprio fidanzato – che ha dichiarato essere Taider dell’Inter – pur di proseguire nel gioco e anche di essere stata vicina, molto vicina, ma non irrimediabilmente, a Higuain, altro giocatore di calcio in forze però al Napoli. E i dettagli li trovate di Gossipblog.

Insomma, stando ai disinvolti racconti notturni segnalati sul forum dedicato al GF 13 e dando anche una rapida scorsa ai tweet particolarmente infuocati lanciati con l’hashtag #GF13, sembrerebbe che Veronica non riesca a ‘vivere senza calcio’ (cit. Antonella Clerici, per gli appassionati).

Twitter #GF13_2

Veronica, inoltre, millanta (?) frequentazioni settimanali all’Hollywood con Chicca, facendo dunque capire che farebbe parte di giri che ‘contano’. Ma Mia sembrerebbe non voler essere da meno e per dimostrare le proprie ‘entrature’ e le proprie conoscenze, avrebbe reso pubblica una confidenza fattale da un’amica, tale Marika già protagonista di Tamarreide.

Mia avrebbe quindi affermato che Marika frequenterebbe ‘assiduamente’ un noto calciatore italiano, capitano della Roma, tra gli ultimi ospiti di C’è Posta per Te, che di nome fa Francesco, sposato a una conduttrice di nome Ilary, che dopo le nozze ha legalmente acquisito anche il cognome Totti. Il tutto senza porsi affatto problemi, facendo nomi e cognomi, dando dettagli, incuranti (Mia e Veronica, intendo) delle telecamere o addirittura, stando a qualche commentatore dei forum e a qualche tweet, con la ‘tranquillità’ di essere censurate dal Grande Fratello e pertanto di essere a ‘prova di querela’.

 

Twitter #GF13

Tanta ingenuità da parte del Grande Fratello mi sembra sinceramente impossibile: la produzione sa fin troppo bene di essere in diretta e le testimonianze ‘oculari’ raccolte da Twitter su stacchi ‘imbarazzati’ della regia durante le ‘confessioni’ delle ragazze dimostrerebbero la non complicità del GF.

D’altro canto è davvero incomprensibile ritrovarsi di fronte a persone maggiorenni pronte a raccontare di tutto pur di mettersi in mostra, senza alcun rispetto di sé e delle persone di cui fanno i nomi in diretta tv nel reality più famoso della televisione italiana. Di fronte a tante testimonianze concordanti (e multipiattaforma) sembra difficile credere che quei nomi non siano mai stati fatti. E poco importa che siano stati fatti per ‘millanteria’, per ‘sboroneria’ o per ‘superficialità’: la gravità non cambia, le conseguenze possono essere (giustamente) gravi e portare a querele da parte dei personaggi coinvolti (al netto di qualsivoglia opinione/valutazione di veridicità delle affermazioni, che non è oggetto del contendere).

E mentre i telespettatori chiedono al GF di fare qualcosa e di non mettere la testa sotto la sabbia, a dir poco ‘perplessi’ dalla disinvoltura con cui alcuni concorrenti ‘gestirebbero’ la propria partecipazione al ‘gioco’, si sollevano contemporaneamente ‘dubbi’ sulla composizione del cast da parte della produzione, che agita spesso il vessillo della ricerca di ragazzi comuni.

Non è difficile immaginare che sia possibile trovare 13/20 persone, in tutta Italia, che non bazzicano discoteche famose, che non hanno ‘conoscenze’ vip, che sono pronti a vivere l’esperienza della Casa con un pizzico di autenticità. Insomma costruire un cast interamente, completamente, indubitabilmente lontano da serate e frequentazioni (vere o millantate che siano) da ‘La Grande Bellezza’.

Magari si potrebbero evitare situazioni così imbarazzanti. Per tutti. Anche per il GF.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →