Home Notizie The Soul, il reality di DMAX alla ricerca del nuovo Ambassador Kia!

The Soul, il reality di DMAX alla ricerca del nuovo Ambassador Kia!

The Soul, il reality che vedremo in primavera su DMAX: chi diventerà Ambassador della nuovissima Kia Soul?

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:50

Partirà in primavera su DMAX (canale 52 DTT) un reality che ai suoi concorrenti chiederà semplicemente…l’anima! Lo show prenderà il nome di The Soul e metterà in palio per il vincitore, la grande occasione di diventare Mr. Kia Soul, ovvero l’Ambassador della casa automobilistica coreana per il lancio della nuovissima Kia Soul.

Dal 24 febbraio sono aperte le selezioni e chiunque può accedervi, a patto che sia animato da una bruciante passione per le quattro ruote e, soprattutto, per tre ambiti particolarmente creativi: la moda, lo sport e l’arte. Se vi sentite Fashion Killer sempre aggiornati sulle nuove tendenze, Sport Addicted divisi tra palestra e lunghe sessioni di corsa sul campo o Creative Promise interessati all’arte a 360 gradi, è il momento di dimostrare quanto valete iscrivendovi sul sito mrkiasoul.it.

Il recruitment è già in corso sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia oppure oppure attraverso il link mrkiasoul.it. Qui i candidati potranno compilare una scheda-profilo, arricchendola di testi, video e foto che certifichino l’essenza della loro anima creativa, sportiva o fashion victim. Non è la prima volta che Kia si affida ai social per dare visibilità a nuovi talenti in linea con il brand.

Lo scettro di Miss Kia Soul, ad esempio, è già stato assegnato alla bellissima Federica Lazzara, scelta tramite i voti ricevuti su Facebook. Un vero e proprio social contest che si inserisce nell’ambito di una grande attenzione che la casa automobilistica coreana ha sempre riservato ai nuovi mezzi di comunicazione. Grazie a quest’occhio di riguardo per i social, Kia è stata insignita del Premio Assorel 2013, ricevuto per gli ottimi risultati ottenuti dalla pagina Facebook del brand. Senza contare poi le partnership con eventi giovanili di successo come gli Youtube Music Awards e i Web Show Awards.

Ora però, Kia ha deciso di scaldare ancora di più i propri motori coinvolgendo nella sua ricerca di nuovi volti rappresentativi del brand, uno dei canali più giovani e grintosi della televisione italiana, DMAX. Se pensate di avere le caratteristiche giuste per affiancare la bellissima Miss Kia Soul, non vi rimane che iscrivervi e dimostrare il vostro valore davanti alle telecamere di The Soul!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kia Motors Company Italy S.r.l.

Kia Soul

Kia Soul