Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 4 giugno 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 4 giugno 2007

Con un ascolto già estivo e senza stravincere prevale la prima parte della miniserie Senza via d’uscita-Un amore spezzato con Massimo Ranieri. Staccato di poco il film in replica La Giuria con Gene Hackman. Segue Chi l’ha visto sempre con ottimi ascolti e poi Colorado. Chiudono la graduatoria i film Wasabi e La Tempesta Perfetta.

di share
5 Giugno 2007 09:00


Con un ascolto già estivo e senza stravincere prevale la prima parte della miniserie Senza via d’uscita-Un amore spezzato con Massimo Ranieri. Staccato di poco il film in replica La Giuria con Gene Hackman. Segue Chi l’ha visto sempre con ottimi ascolti e poi Colorado. Chiudono la graduatoria i film Wasabi e La Tempesta Perfetta. Access a Striscia, seconda serata a Matrix. Sfida del daytime a Canale 5.

La prima puntata della miniserie trasmessa da Canale 5 fuori dal periodo di garanzia, Senza via d’uscita-Un Amore Spezzato, con Massimo Ranieri e Anna Galiena vince la serata anche se non stravince.
A poche migliaia di distanza di posiziona il film in replica La Giuria, mandato in onda da Raiuno con Gene Hackman e Dustin Hoffman. Vedremo come andrà stasera la seconda parte della fiction di Canale 5 anche se gli ascolti non sono stati granchè esaltanti per la puntata d’esordio.
Chi l’ha visto immarcescibile baluardo di Raitre: anche ieri ha totalizzato ben tre milioni e mezzo classificandosi, come capitato spesso in questa stagione, subito dopo la proposta delle due ammiraglie.
Anche con una puntata riassuntiva, Colorado conferma il successo da quando è stato spostato al lunedì sera e supera i tre milioni prevalendo sui film di Raidue e Rete 4, rispettivamente Wasabi e La Tempesta Perfetta, entrambi in replica.
Access prime time nettamente a Striscia La Notizia che avrà per tutta questa ultima settimana come concorrente Affari Tuoi Gold, ovvero il meglio delle puntate fin qui trasmesse.
Nel daytime netta prevalenza di Canale 5 su Raiuno. L’ammiraglia Mediaset prevale con Vivere di oltre un milione superiore a Incantesimo, Centovetrine che supera di quasi tre milioni la nuova soap tedesca Julia e Tempesta d’amore che prevale su Il Commissario Rex. Anche Cuori Tra Le Nuvole, spostato ad altro orario arriva al 19%.
Cresce anche 1 Contro 100, il quiz preserale condotto da Amadeus che ha beneficiato dell’ottimo traino della soap tedesca.
In seconda serata vince in valori assoluti Matrix dedicato alle polemiche sulla vicenda Guardia di Finanza-Visco su Porta a Porta con una puntata dedicata al “pianto”.
Sempre in seconda serata, molto bene gli episodi della terza stagione di The O.C. che superano nettamente la media di rete e arrivano nel secondo episodio a quasi il 15% di share.

I dati: