Home Serie Tv Serie Tv 2014-15 novità: Anthony LaPaglia in Red Zone, Joel Davis Moore in Forever

Serie Tv 2014-15 novità: Anthony LaPaglia in Red Zone, Joel Davis Moore in Forever

L’attore di Senza Traccia sarà il protagonista della nuova possibile serie CBS, mentre l’attore di Bones reciterà nella serie ABC.

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:51

Forever: Joel Davis Moore, Barbara Eve Harris e Donnie Keshawarz prenderanno parte al medical thriller ABC incentrato sull’immortale Dr. Henry Morgan (Ioan Gruffudd) che studia la morte per capirne i segreti. Moore sarà un giovane hipster esperto di tecnologia, che è totalmente incapace con le donne. La Harris sarà il tenente Roark, poliziotta vecchia scuola di New York, capo di Jo Martinez (Alana De La Garza). Keshawarz sarà lo sfacciatato detective della omicidi Hanson, uno dei collaboratori di Jo.

More Time With Family: Nancy Lenehan è stata scritturata per il pilot della comedy prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, scritta da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, basata sulle esperienze di stand-up di Tom Papa e Matt Damon, incentrata su Tom (Papa), un marito e padre che decide di cambiare carriera per passare più tempo con la propria famiglia. L’attrice sarà Barb, una dolce, volubile e guerriera mamma di famiglia.

Red Zone: Anthony LaPaglia sarà il protagonista del pilot del possibile nuovo CIA drama CBS scritto da Nikki Toscano, incentra su Holden Weller (LaPaglia), un coach di football in pensione, apprezzato agente operativo della CIA, che viene richiamato in servizio quando un attentato terroristico colpisce Washington D.C.. Nella serie vedremo anche Aimee Garcia nel ruolo di Shanley Caswell, Graham Rogers nel ruolo di Jake, un quarterback che ha un legame speciale con il coach Weller, e David Castro nel ruolo di Reza, un nuovo studente della scuola che si è appena trasferito per giocare a baseball nel nuovo istituto.

Sex&Drugs&Rock&Roll: Robert Kelly ed Elizabeth Gillies sono stati scritturati per recitare nella musical comedy Fx scritta da Dennis Leary, incentrata su Johnny Rock (Leary), il talentuoso e magnifico cantante di The Heathens, una leggendaria band di New York degli anni Novanta. Kelly sarà Bam Bam, il batterista del gruppo (che si ispira a Keith Moon) che soffre perché si illude che la sua carriera musicale possa rinascere. Gillies sarà Gigi, una cantante ventiduenne che cerca un cantautore e dei musicisti esperti per registrare il suo primo album.