Serie Tv 2014-15: Anne Heche in Dig, Eddie Kaye Thomas in Scorpion

L’attrice di Hung sarà la protagonista femminile di Dig, mentre l’attore di American Pie prenderà parte a Scorpion.

di

Bad Judge: Miguel Sandoval sarà uno degli attori della nuova serie prodotta e interpretata da Kate Walsh, incentrata su una stravagante e irrefrenabile giudice del sistema giudiziario penale (Walsh). L0attore sarà il giudice Connors, il capo della contea di San Bernardino, che affida lavoro extra alla protagonista perché crede in lei come giudice.

Dig: Anne Heche sarà la protagonista femminile della serie evento USA Network creata da Tim Kring e Gideon Raff, incentrata sul detective FBI Peter Connelly (Jason Isaacs) che opera a Gerusalemme e che rimane coinvolto in una corsa ad un artefatto religioso che potrebbe cambiare il corso della storia, finendo per diventare il sospettato numero uno di un sensazionale omicidio. L’attrice sarà Lynn, il capo dell’FBI a Gerusalemme, che per Peter è il capo, l’amica e, a volte, l’amante. Nonostante abbia uno spiccato senso dell’umorismo e un lato morbido, Lynn è una dura che non ha paura di guidare il suo team nelle missioni più difficili.

Hand of God: Julian Morris sarà regular nella serie Amazon scritta da Ben Watkins, interpretata da Ron Perlman, incentrata sul potente giudice Harris Pernell (Perlman), un uomo che pensa che suo figlio in coma gli parli in nome di Dio. Morris sarà Paul Dobson, un attore trasformatosi in prete, il cui interesse per i soldi facili e le scorciatoie l’hanno messo nei guai.

Scorpion: Eddie Kaye Thomas sarà uno dei protagonisti della possibile serie CBS di Nick Santora, Justin Lin, Alex Kurtzman e Roberto Orci, incentrata su Walter (Elyes Gabel), un eccentrico genio che guida una rete internazionale di super geni per difendere la Terra dalle minacce dell’era moderna. L’attore sarà Toby, un genio comportamentalista, che fa parte del team di Walter. Jadyn Wong sarà Happy, un genio della meccanica che può fabbricare qualsiasi cosa, grazie alle sue mani che hanno la precisione di quelle di un chirurgo e la velocità disumana di quelle di un mago.

I Video di TvBlog