Serie Tv novità: Anders Holm in How I Met Your Dad, Bryce Johnson in Supernatural Bloodlines

Serie Tv USA 2014-15, novità: How I Met Your Dad, Supernatural Bloodlines e i nuovi progetti ABC, CBS e HBO.

di ,

How I Met Your Dad: Anders Holm sarà ricorrente nel possibile spin-off CBS di How I Met Your Mother. L’attore sarà Gavin, l’ex marito di Sally (Greta Gerwig). Nella serie vedremo anche Nick D’Agosto e Andrew Santino rispettivamente nei panni di Frank, il capo del fashion blog di Juliet (Krysta Rodriguez), che ha una cotta per lei, e in quelli di Danny, il fratello più grande di Sally, nonché avvocato perfetto e preparato, ma nervoso.

Nuova serie ABC: Melissa George sarà la protagonista femminile della nuova serie di Richard LaGravenese incentrata su due potenti membri dell’alta società, Philip Fitzgerald Julien (Sewell) e Margot Worth Cole (George) che giocano con la loro attrazione ossessiva e con la seduzione manipolando le persone che li circondano. Nella serie vedremo anche Elliot Knight vestire i panni di Leo, il braccio destro di Philip, un uomo leale che conosce e custodisce tutti i segreti del suo capo.

Nuova serie CBS: Joseph Lyle Taylor prenderà parte al pilot della serie drammatica a tematica Wall Street della CBS, incentrata su Jackson (Charlie Cox), l’operatore di una società di fondi speculativi. L’attore sarà Shaw, il criminale fixer di Conklin (David Morse).

Nuova serie HBO: Max Casella e Jack Quaid prenderanno parte al pilot del possibile Rock ‘n’ Roll Drama prodotto da Martin Scorsese, Mick Jagger, George Mastrad e Terence Winter, incentrato su Richie Finestra (Bobby Cannavale), un uomo che cerca di far risorgere la sua casa discografica cercando nuove sonorita. Casella sarà Julian “Julie” Silver, il capo della A&R, che lotta per rimanere alla moda e importante nel business del rock ‘n’ roll. Quaid sarà Clark Morelle, un giovane executive della A&R che cerca di ritagliarsi un proprio spazio nel competitivo team A&R.

Supernatural: Bloodlines: Bryce Johnson è stato scritturato per recitare nel possibile spin-off di Supernatural. Non sono stati rivelati i particolari del suo ruolo. Ad annunciare il casting è stato lo stesso Johnson via Twitter.

Ultime notizie su Supernatural

Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

Tutto su Supernatural →