Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 14 marzo 2014

Proseguiamo il monitoraggio della televisione del pomeriggio feriale, vedendo l’andamento degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio di ieri, venerdì 14 marzo 2014.

di Hit

Il pomeriggio parte alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando attorno al 17% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 che con Centovetrine si porta dal 15 al 20% di share. La curva blu di Rai1 parte con Verdetto finale al 10% di share, per poi arrivare al 14%, con la curva rossa di Detto fatto su Rai2 che parte al 4% ed arrivare a fine trasmissione al 9% di share, tallonata dalla curva gialla dello Sportello di Forum.

In seguito la curva arancione di Canale5 si porta con il varietà Uomini e Donne al 25% di share, mentre la curva blu di Rai1 con Italia in diretta si posiziona nella corsia che va dal 10 al 15% di share, proseguendo il suo cammino con Vita in diretta a cavallo della linea del 15%. La curva arancione di Canale5 poi si posiziona appena sotto la linea del 30% con la telenovela iberica Il Segreto, per poi calare a metà strada nella corsia che va dal 20 al 25% con Pomeriggio 5 e fin sotto la linea del 20% dalle 18 in poi, quando viene raggiunta e superata dalla curva blu di Vita in diretta che fa il picco del 20% di share, mentre si parla della manovra economica del nuovo governo.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità, curva questa che scorre fra il 15 ed il 26% di share, mentre la curva arancione di Avanti un altro si posiziona nella corsia precedente e la curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali scorre a cavallo della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →