Home Fiction RomaFictionFest – Diventa giurato con Sorrisi

RomaFictionFest – Diventa giurato con Sorrisi

A Roma, è tutta una festa. Dopo quella del cinema – per bagnare il naso a Venezia – c’è quella della fiction – con buona pace di Milano -. Si chiama RomaFictionFest e si terrà nella capitale, come abbiamo annunciato, dal 3 al 7 luglio. Il sito ufficiale è Romafictionfest.it.Interessante l’iniziativa di Tv Sorrisi e

pubblicato 4 Giugno 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 07:30

A Roma, è tutta una festa. Dopo quella del cinema – per bagnare il naso a Venezia – c’è quella della fiction – con buona pace di Milano -. Si chiama RomaFictionFest e si terrà nella capitale, come abbiamo annunciato, dal 3 al 7 luglio. Il sito ufficiale è Romafictionfest.it.

Interessante l’iniziativa di Tv Sorrisi e canzoni: rispondendo a dieci semplicissime domande e inventando il finale di una fra tre ipotetiche puntate di altrettante fiction (appositamente scritte da Carlo Lucarelli, Enrico Vanzina e Maria Venturi), e inviando il tutto via mail entro il 13 giugno, si parteciperà a una selezione che porterà ben 45 lettori del settimanale a far parte delle tre giurie che eleggeranno il miglior prodotto, il miglior regista, il miglior attore e la miglior attrice. L’occasione mi pare molto interessante, e sembrava giusto segnalarla ai nostri lettori.