Serie tv 2014-15: Kyle Jones in Damaged Goods, Thomas Lennon in Odd Couple

L’attore di Masters of Sex reciterà in Damaged Goods, mentre l’attore di Sean Saves The World sarà il co-protagonista della serie con Matthew Perry.

di

Damaged Goods: Kyle Jones sarà uno dei protagonisti della possibile comedy ABC, incentrato su un gruppo di uomini “compromessi” (Justin Hartley, Steve Talley) e di donne “compromesse”, che esplorano con attenzione le relazioni e l’amore. L’attore sarà Kyle, un ragazzo fedele al proprio gruppo che potrebbe essere gay, ma non lo ha ancora capito.

Identity: Manish Dayal prenderà parte alla possibile nuova serie The CW prodotta da Alex Kurtzman e Bob Orci, incentrata su Mia (Ahna O’Reilly), una newyorkese che scopre che l’unico che può donarle un organo che le salverebbe la vita è il suo fratellastro Davis (Matt Barr), rampollo di una potente famiglia di Charleston sotto indagine FBI per terrorismo domestico. La ragazza dovrà scegliere se essere riconoscente a colui che le ha salvato la vita o alla propria patria. L’attore sarà Mike, il fidanzato di Mia.

Jane The Virgin: Justin Baldoni sarà uno dei protagonisti maschili del pilot del drammatico The CW ispirato alla telenovela venezuelana Juana la Virgen, incentrata su Jane (Gina Rodriguez), una lavoratrice molto credente che per una serie sfortunata di eventi rimane inseminata artificialmente. L’attore sarà Rafael, un ex playboy, la cui vita è ad un bivio quando scopre che il suo sperma è stato erroneamente utilizzato com la donna sbagliata.

Odd Couple: Thomas Lennon sarà il co protagonista della nuova possibile comedy, trasposizione tv della classica storia de La Strana Coppia, scritta, prodotta e interpretata da Matthew Perry, incentrata su due coinquilini diametralmente opposti tra loro, il disordinato Oscar Madison (Perry) e il freak Felix Unger (Lennon).

Saint Francis: Jeremy Luke reciterà nella comedy ABC incentrata su Francis Quinlan (Michael Imperioli), un poliziotto di Long Island di sani principi, le cui idee cozzano con quelle moderne e liberali, che deve fare i conti con il fatto che la sua sorella ventinovenne Heather (Spencer Grammer) è rimasta incinta senza nemmeno avere un fidanzato. Luke sarà Tommy, il fratello più giovane di Francis, che è molto protettivo nei confronti della sorella.

I Video di TvBlog