Home Grande Fratello Grande Fratello 13, concorrenti insultano Gabriel Garko in diretta su Italia1: “Non parla, abbaia”

Grande Fratello 13, concorrenti insultano Gabriel Garko in diretta su Italia1: “Non parla, abbaia”

Autogol in casa Mediaset: i gieffini demoliscono l’attore di punta di Canale 5 e le loro parole vengono trasmesse in diretta su Italia1

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:56

Non fate leggere questo post a Manuela Arcuri. Premesso ciò, vi raccontiamo quanto è accaduto oggi in tv.

Alla fine della striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello 13 in onda su Italia1 è stato attivato il consueto collegamento in diretta dalla casa di Cinecittà per scoprire in tempo reale cosa combinano i concorrenti.

Spaparanzati in giardino, mentre si godevano il sole di Roma, Andrea e Veronica in particolare stavano commentando le carriere di alcuni personaggi televisivi nostrani, alcuni dei quali diventati popolari grazie a reality o simili. Dopo aver (s)parlato di Costantino Vitagliano, deridendolo tra le altre cose per la sua attività di “consulente di immagine via telefono (due euro al minuto)”, i concorrenti hanno invece speso parole positive per Francesco Arca, Luca Dorigo (con una ragazza che comprensibilmente si è chiesta ‘Chi è Luca Dorigo?’) e Luca Argentero.

Il momento più spassoso è però arrivato quando Andrea ha citato Gabriel Garko, ammettendo di non apprezzarne le doti da attore. Praticamente tutti i presenti hanno condiviso tale critica; da Veronica ad Angela, passando per Modestina, è stato espresso un comune sentimento di disprezzo nei confronti del 39enne attore: “a recitare non posso vederlo”, “non posso sentirlo neanche parlare”, “abbaia”, “c’ha sempre la parte del bello e dannato”, “dieci anni e non è cambiato di una virgola, sempre tirato”, “prova a guardare una fiction sua, non è cosa sua…”, “infatti cosa fa? Sempre le solite cose”, “fa le ospitate a Verissimo”, “fa solamente le fiction, quelle….”

Fino a quando la regia, non proprio con tempismo da record, ha staccato mandando in onda quanto accadeva in cucina (cioè Samba che cantava).

La cattivissima stroncatura trasmessa involontariamente in diretta da Italia1 nei confronti di uno dei principali volti della serialità di successo di Canale5 è semplicemente esilarante (per quanto opinabile nei contenuti). Chissà se un giorno i concorrenti diranno (o magari lo hanno già detto, ma non lo abbiamo sentito) cosa ne pensano delle doti artistiche di Manuela Arcuri, brillantissima (sic) opinionista della nuova edizione del reality condotto dalla Marcuzzi, e storica collega di set di Garko.

E chissà se lo stesso Garko replicherà a critiche di questo tenore con la stessa pacatezza con cui lo fece ai microfoni di TvBlog qualche settimana fa (video in apertura).

Grande FratelloItalia 1