Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Regina Hall in Married, Shantel Van Santen in The Messengers

Serie Tv 2014-15, novità: Regina Hall in Married, Shantel Van Santen in The Messengers

L’attrice di Scary Movie sarà ricorrente nella nuova serie Fx, mentre l’attrice di One Tree Hill sarà una delle protagoniste della nuova possibile serie The Cw.

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:56

)

Empire: Kaitlin Doubleday sarà regular nell’hip hop drama di Lee Daniels, Danny Strong e Brian Grazer, incentrato su Lucious Lyon (Terrence Howard), un carismatico e saggio personaggio di spicco della musica, che decide di rendere pubblica la sua compagnia, la Empire Entertainment. L’attrice sarà Rhonda, la moglie del figlio più vecchio di Lucious, Andre (Trai Byers), nonché donna sexy e manipolatrice decisa ad aiutare Andre a conquistare la leadership dell’Empire Entertainment.

Far East Orlando: Hudson Yang è entrato a far parte del cast del pilot della comedy ABC precedentemente conosciuta come Fresh Off The Boat. L’attore sarà Eddie Huang, un adorabile bambino che si è trasferito con tutta la sua famiglia da Washington ad Orlando, dove suo padre (Randall Park) ha aperto un ristorante.

Love is Relative: Barry Rothbart sarà uno dei protagonisti maschili della possibile nuova comedy NBC di Dan Mazer, incentrata su una moglie (Leslie Bibb) e un marito che iniziano a rivalutare il loro matrimonio dopo che il fratello di lui, Josh, ha divorziato ed è andato a vivere da loro. L’attore sarà Josh, un ragazzo che ha sempre giocato secondo le regole, che si trova con il cuore spezzato dopo aver scoperto che sua moglie lo tradiva.

Married: Regina Hall sarà ricorrente nella nuova serie FX in cui Nat Faxon e Judy Greer sono rispettivamente Russ e Lina Bowman, una coppia che riesce a malapena a ricordarsi di come fosse la vita prima dei bambini e dei debiti, quando ancora c’era il romanticismo, ma si ricordano di essere sempre stati migliori amici. L’attrice sarà Roxanne, la ex moglie di AJ (Brett Gelman), un uomo che sta affrontando il divorzio con difficolta.

The Messengers: Shantel Van Santen reciterà nella possibile nuova serie drammatica The CW incentrata su un gruppo di sconosciuti che, dopo che un misterioso oggetto si schianta sulla Terra, devono prevenire una apocalisse. L’attrice interpreterà Vera, una scienziata della NASA che lavora in una zona remota del New Mexico e indaga sullo strano impatto che c’è stato.