Serie Tv 2014-15, novità: Anna Camp in Damaged Goods, Annie Thurman in Proof

L’attrice di True Blood sarà la protagonista della possibile comedy ABC, mentre l’attrice di Hunger Games sarà regular nella nuova serie TNT.

di

Damaged Goods: Anna Camp sarà la protagonista femminile della possibile comedy ABC incentrata su un gruppo di uomini danneggiati e di donne danneggiate che esplorano ogni particolare dell’amore e delle relazioni. La serie racconterà la storia di una avvocatessa intelligente e di successo, Nicole (Camp), che si sente completamente disorientata e tradita quando il suo fidanzato Tim (Justin Hartley) le dice che non può essere felice per lei e continuare a stare con lei, qualora lei decidesse di accettare la promozione dello studio legale per il quale lavorano entrambi, che si aspettava di ottenere lui.

Jane The Virgin: Yael Grobglas, Brett Dier e Andrea Navedo sono entrati a far parte del cast della possibile serie ispirata alla telenovela venezuelana Juana la Virgen, incentrata su Jane (Gina Rodriguez), una ragazza integerrima lavoratrice, molto credente che, a causa di un’incredibile sequenza di eventi imprevisti, viene inseminata artificialmente. Grobglas sarà Monica, una donna che ci rimane male quando lo sperma del marito viene usato per inseminare la ragazza sbagliata. Dier sarà Michael, un poliziotto che è anche il fidanzato di Jane e le nasconde dei segreti. Navedo sarà Xiomara, la madre di Jane, molto devota a sua figlia.

Proof: Annie Thurman sarà regular nel pilot della serie TNT prodotta da Kyra Sedwick, incentrata sulla Dr. Kathryn Russo (Jennifer Beals), una scettica donna di scienza, chirurga, che dopo la tragica morte della figlia, inizia ad indagare sui possibili casi di reincarnazione e sulle esperienza extracorporee per capire se c’è qualcosa dopo la morte. L’attrice sarà Sophie, l’altra figlia, quella sopravvissuta, di Kathryn.

Sea of Fire: Morgan Taylor Campbell è stata scritturata per il pilot del drammatico ABC, cronaca di ciò che accade quando tre ragazze teenager di una piccola cittadina prendono parte ad un film porno e una di loro scompare ed un’altra viene trovata morta. Campbell sarà Jane McAllister, la figlia bella e apparentemente puritana del reverendo Bobby e di sua moglie Adine McAllister. La ragazza scompare la notte della festa cittadina.

I Video di TvBlog