Home Serie Tv Serie tv novità: Tyler Blackburn torna in Pretty Little Liars 5, History ordina Texas Rising con Bill Paxton

Serie tv novità: Tyler Blackburn torna in Pretty Little Liars 5, History ordina Texas Rising con Bill Paxton

Serie tv, novità 13 marzo 2014: Covert Affairs, Girl Meets World, Pretty Little Liars, Texas Rising

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:56

)

Covert Affairs: Nic Bishop sarà regular a partire dalla quinta stagione della serie USA Network. L’attore interpreterà Ryan McQuaid, un affascinante Navy SEAL diventato capo di una compagnia militare privata. Dopo un primo incontro che porta McQuaid e Annie (Piper Perabo) ad essere alleati sul campo, la donna inizia a temere che l’uomo possa avere dei piani segreti.

Girl Meets World: Lee Norris sarà guest star di un episodio della serie Disney Channel tornando a vestire i panni di Minkus, il compagno di classe nerd di Cory e Topanga in Boy Meets World. Minkus ora insegna nella scuola frequentata da Riley (Rowan Blanchard), la figlia di Cory e Topanga.

Pretty Little Liars: Tyler Blackburn sarà nuovamente regular della serie a partire dalla quinta stagione. Il suo personaggio, Caleb Rivers, era stato declassato a guest star durante la quarta stagione, per diventare il protagonista dello sfortunato spin-off Ravenswood.

Texas Rising: History ha ordinato a Leslie Greif e Darrell Fetty, produttori di Hatfields & McCoys, una miniserie di otto ore che avrà come protagonista Bill Paxton, dedicata alla rivoluzione del Texas contro il Messico e alla nascita dei leggendari Texas Ranger. Paxton sarà Sam Houston, il padre del Texas. Nella serie vedremo anche: Brendan Fraser (Billy Anderson, Texas Ranger di origini Comanche), Ray Liotta (Lorca, un sopravvissuto di Alamo che vuole vendicarsi), Jeffrey Dean Morgan (Deaf Smith, Texas Ranger veterano), Olivier Martinez (Presidente Generale Antonio Lopez de Santa Anna, tiranno e dittatore del Messico), Chad Michael Murray (Mirabeau Lamar, un soldato del Texas che aiuta a vincere la battaglia di San Jacinto), Michael Rapaport (il sergente Ephraim Knowles, possibile disertore e codardo che si trasforma in eroe), Max Thieriot (Jack Hays, combattente per la libertà, volontario, che diventa il più giovane Texas Ranger). La miniserie sarà girata da Roland Joffe e andrà in onda nel 2015.