Home Notizie Scooby-Doo, Where Are You!

Scooby-Doo, Where Are You!

Il cagnolone parlante Scooby Doo e i suoi compagni di avventure Freddie, Daphne, Velma e Shaggy che girano con il ‘Mystery Machine’ a risolvere misteri e casi che la maggior parte delle volte hanno che fare con i fantasmi, ridendo e scherzando, hanno quasi quarant’anni sulle spalle. In effetti, il primo episodio di Scooby-Doo della

1 Giugno 2007 07:09

Scooby Doo 1969 Il cagnolone parlante Scooby Doo e i suoi compagni di avventure Freddie, Daphne, Velma e Shaggy che girano con il ‘Mystery Machine’ a risolvere misteri e casi che la maggior parte delle volte hanno che fare con i fantasmi, ridendo e scherzando, hanno quasi quarant’anni sulle spalle.

In effetti, il primo episodio di Scooby-Doo della serie ‘Scooby-Doo, Where Are You!’ ( in onda attualmente su Italia 1 alle 7.25 e su Boomerang tutti i giorni alle 18.55) dal titolo “What a Night for a Knight” fu trasmesso nel settembre 1969 e il cartone continuò per parecchio tempo, addirittura per sedici anni. La serie più recente, What’s New, Scooby-Doo?, che ha debuttato nel 2002, di questi tempi va in onda su Boomerang alle 18.30.

Per i nostalgici, ho trovato il video della sigla storica della prima serie. Eccola!