Home Notizie The Originals, (spoiler) lascia la serie

The Originals, (spoiler) lascia la serie

Un personaggio di The Originals ha lasciato lo show nel sedicesimo episodio della prima stagione, ma potrebbe tornare in futuro come guest-star nella serie tv

pubblicato 12 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:00

Colpo di scena in “The Originals”: uno dei protagonisti dello spin-off di “The Vampire Diaries” è uscito di scena nel sedicesimo episodio, andato in onda la scorsa notte in America, dal titolo “Farewell to Storyville”. Una decisione che ha colto di sorpresa i fan, che non si aspettavano che uno dei personaggi principali della serie potesse allontanarsi dallo show.

-Attenzione: spoiler-
Ad uscire di scena è stata Rebekah (Claire Holt), uno dei vampiri Originali protagonisti del telefilm e sorella di Klaus (Joseph Morgan). Nell’episodio di questa notte, dopo un nuovo scontro con Klaus, la vampire riesce a liberarsi dalle pressioni del fratello e decide di andarsene.

La decisione di allontanare un personaggio molto amato dai fan di “The Vampire Diaries” prima e di “The Originals” poi sarebbe stata presa, secondo “BuzzFeed”, dalla Holt, che non aveva intenzione di interpretare Rebekah per molto tempo. Per “The Wrap”, invece, la presenza dell’attrice della serie non era più necessaria al punto da tenerla come regular.

Al di là del motivo per cui la Holt non comparirà più come personaggio fisso nello show, sembra che i fan di “The Originals” rivedranno ancora Rebekah, anche se non è chiaro se il personaggio tornerà come guest-star prima della fine della stagione o se comparirà ancora nella seconda stagione dello show, già confermata da The Cw.

Ad ogni modo, ora la Holt non fa più parte del cast della serie, che i fan di “The Vampire Diaries” hanno apprezzato da subito, grazie anche alla presenza di Rebekah, personaggio cinico e cattivo al punto giusto da renderlo molto apprezzato dai telespettatori dello show. La Holt è entrata nel cast di “The Vampire Diaries” alla terza stagione, ed inizialmente avrebbe dovuto comparire in tre episodi.

La sua interpretazione è piaciuto al pubblico, tant’è che la sua presenza nella serie è diventata più lunga, fino a che il personaggio di Rebekah è diventato protagonista dello spin-off. Ora Rebekah non sarà più a New Orleans, ma potrebbe tornare a portare scompiglio in città. In fondo, un vampiro Originale non si allontana così facilmente.