Home Notizie The Voice 2, J-Ax e Pelù contro Sorrisi: “Che schifo la foto di copertina!”

The Voice 2, J-Ax e Pelù contro Sorrisi: “Che schifo la foto di copertina!”

La polemica dei due coach del talent show di Raidue

pubblicato 12 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:00

È già tempo di polemiche per Piero Pelù e J-Ax. I due coach di The Voice 2 a poche ore dal debutto del talent show di Raidue, previsto per stasera, hanno espresso sulle loro pagine Facebook e Twitter indignazione e amarezza per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Lo storico settimanale diretto da Aldo Vitali ha infatti dedicato la sua prima pagina al cast del programma condotto da Federico Russo, ma la foto proposta non è stata per nulla gradita dai due coach. Che lo hanno ammesso facendo diventare pubblica una di quelle polemiche che solitamente restano private nelle mail e nelle telefonate tra uffici stampa.

Stando a quanto rivelato da Pelù, la foto scelta per la copertina non sarebbe stata neanche sottoposta ai diretti interessati e anche per questo gli uffici stampa dei coach si sarebbero attivati per protestare con Sorrisi.

LA COVER DI SORRISI E CANZONI è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone.
Naturalmente nessuno si è preoccupato di fare vedere prima a noi quattro coach gli scatti effettuati peraltro in fretta e furia, questa è veramente mancanza di rispetto!
Mi unisco alle proteste dei nostri personali uffici stampa.

La presa di posizione dei due giurati uomini di The Voice sul web ha generato commenti di tutti i tipi. Chi sostiene che si tratti di una polemica sterile, soprattutto perché coinvolge due artisti che si sono sempre professati antisistema, chi invece comprende lo sfogo per il fastidio provato di fronte ad uno scatto non particolarmente riuscito reso pubblico da uno dei giornali più letti in Italia.

Chissà se i fan di J-Ax sono a conoscenza del fatto che alla conferenza stampa tenutasi a Milano nei giorni scorsi, il rapper, dopo essersi concesso per 15 minuti circa ai giornalisti presenti, se ne è andato con la scusa di una pausa sigaretta rifiutando di tornare in studio e di sottoporsi alle altre interviste perché riteneva di non figurare sufficientemente bene in video, come ha spiegato in loco l’ufficio stampa. Qualcuno la chiama vanità.