Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Gabourey Sidibe in Empire, Mary Elizabeth Winstead in Exposed

Serie Tv 2014-15: Gabourey Sidibe in Empire, Mary Elizabeth Winstead in Exposed

L’attrice di American Horror Story reciterà nella serie hip-hop con Terrence Howard, mentre l’attrice de La Cosa sarà la protagonista del possibile drama ABC.

pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:02

Coercion: Morgan Spector sarà regular nel pilot della possibile serie drammatica NBC incentrata sulla famiglia O’Connor e su loro figlio Alex (Gavin Stenhouse), un eroe di guerra americano, ora analista della CIA che non sa che tutto il suo clan in realtà fa parte di una cellula dormiente sovietica che viene riattivata per spiarlo. L’attore sarà Victor, un attraente, intimidatorio e potente uomo che è tanto bravo ad affascinare, quanto a terrorizzare le persone che incontra.

)

Empire: Gabourey Sidibe è entrata a far parte del cast dell’hip hop drama Fox di Lee Daniels, Danny Strong e Brian Graze. L’attrice vestirà i panni della laboriosa assistente del magnate e superstar della musica Lucious Lyon (Terrence Howard).

Exposed: Mary Elizabeth Winstead sarà la protagonista del possibile drama ABC creato da Charles Randolph e Peter Traugott, basato sul romanzo svedese di Liza Marklund, incentrato su Anna (Winstead), una giornalista investigativa che non si ferma davanti a niente e a nessuno per scoprire la verità, anche quando è costretta a stringere alleanze discutibili.

Hot To Get Away With Murder: Tom Verica è entrato a far parte del possibile legal thriller ABC prodotto da Shonda Rhimes, incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro insegnante di difesa penale Annalise DeWitt (Viola Davis), che rimangono coinvolti in un piano di omicidio. Verica sarà Tom, il marito di Annalise, nonché professore di psicologia.

Identity: Mehcad Brooks prenderà parte al pilot della serie The CW incentrata su Mia (Ahna O’Reilly), una giovane di New York che scopre che l’organo che può salvargli la vita glielo può donare solo il suo fratellastro Davis (Matt Barr), il figlio di una ricca e potente famiglia che è sotto indagine della CIA per terrorismo domestico. La ragazza dovrà capire se tradire la fiducia di colui che la salva e collaborare con la CIA o tradire il proprio Paese. L’attore sarà Brennan, un agente della CIA dai metodi poco ortodossi che collabora con Mia.

Teen Wolf: Mason Dye e Khylin Rhambo sono entrati a far parte del cast della terza stagione della serie MTV. Gli attori saranno rispettivamente Garrett e Mason, due studenti, giocatori di lacrosse. Garrett è un nuovo studente, mentre Mason è una matricola gay con grande senso dell’umorismo. Nella serie vedremo anche Dylan Sprayberry interpretare il ruolo di Liam, una matricola impertinente che colpisce i suoi compagni di squadra con le sue indiscutibili capacità atletiche.