Serie Tv 2014-15, novità: James Roday in Good Session, Josh Duhamel in Battle Creek

L'attore di Psych sarà il protagonista della comedy CBS, mentre l'attore di Las Vegas sarà il protagonista della possibile serie di Vince Gillian e David Shore.

)

Agatha: Clancy Brown prenderà parte alla possibile serie ABC con Bojana Novakovic nei panni di Agatha, una ex galeotta diventata criminologa, che collabora con la polizia locale per risolvere uno strano caso di persona scomparsa. L’attore sarà il padre di Agatha.

Battle Creek: Josh Duhamel sarà il coprotagonista della possibile nuova serie CBS creata da Vince Gillian e David Shore, incentrata su una coppia di detective diametralmente opposti tra loro, l’agente speciale dell’FBI Milton Chamberlain (Duhamel) e il detective Russ Agnew (Dean Winters), che collaborano per tenere pulite le strade di Battle Creek, Michigan, nonostante la totale assenza di risorse. Il pilot sarà girato da Bryan Singer.

Forever: Alana De La Garza sarà la protagonista femminile della possibile nuova serie ABC. L’attrice interpreterà Jo Martinez, una detective della polizia di New York recentemente rimasta vedova, che è colpita e incuriosita dalle intuizioni del medico legale Henry Morgan (Ioan Gruffudd), colui che, all’insaputa di tutti, studia i morti, perché è immortale.

Good Session: James Roday sarà il protagonista del pilot della possibile nuova comedy CBS. L’attore interpreterà Joel, un consulente scolastico che decide di andare in terapia insieme a sua moglie Lindsay, perché non riescono a decidere se avere o non avere un bambino. La coppia scopre molto presto di avere ben altro di cui discutere …

Madam Secretary: Katherine Herzer reciterà nel pilot del drama CBS scritto da Barbara Hall e diretto da Dave Semel, incentrato sulla vita professionale e privata del segretario di stato americano Elizabeth McGill (Tea Leoni). L’attrice sarà Caroline, la popolare figlia teenager di Elizabeth.

Nuova serie CBS: Nick Jandl e Cameron Scoggins prenderanno parte al pilot della possibile serie drammatica creata da David Marshall Grant, basata su un format israeliano, che ruota attorno a quattro gemelli, tre fratelli e una sorella, che sono cresciuti all’interno di un reality show. Jandl sarà Jonathan, il più vecchio dei quattro figli della direttrice dell’Easton Hospital (Jamie Lee Curtis). Scoggins sarà Michael, il fratello che ora gestisce una clinica del centro città.

Your Family or Mine: Andrew Lees sarà uno dei protagonisti della possibile comedy TBS di Greg Malins. L’attore sarà Blake, il fratello più giovane e di bell’aspetto.

March Of Dimes Celebration Of Babies Luncheon

  • shares
  • Mail