Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Fuoriclasse 2 fra il Grande Fratello 13 e Transporter 3

Analisi Auditel – Fuoriclasse 2 fra il Grande Fratello 13 e Transporter 3

L’originale televisivo dal titolo Fuoriclasse, capitolo secondo è stata la proposta per la serata di ieri, lunedì 10 marzo 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la seconda puntata del varietà Grande Fratello 13.

di Hit
pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:04

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il telefilm Rex, mentre Rai3 ha passato Presa Diretta. Italia1 ha mandato in onda il film Transporter 3, mentre Rete4 ha diffuso il programma di attualità Quinta colonna e su La7 è andato in onda l’omologo Piazza Pulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 però subito sotto, mentre la curva nera del Tg La7 si ferma a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La sfida dell’access time vede un bel testa a testa fra la curva blu di Affari tuoi con quella arancione di Striscia la notizia che prevale di un soffio, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 26% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Fuoriclasse 2, curva questa in crescita fra il 20 ed il 25% di share. La curva arancione di Canale5 segue con il Grande fratello 13, gravitando nella corsia che va dal 15 al 20% di share, mentre è terza la curva azzurra di Italia1 con il film Transporter 3. Seconda serata con la curva arancione del GF13 nei pressi della linea del 25% di share, mentre la curva blu di Porta a porta che segue, si posiziona a cavallo della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi