Centovetrine anticipazioni dal 17 al 21 marzo 2014

Ettore si avvicina molto a Emma. Mentre Jacopo e Fiamma si preparano a festeggiare il fidanzamento, Sebastian cerca di attaccare Leo.

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 17 al 21 marzo

Ettore corteggia Emma e passa con lei una romantica notte in barca, ma quando Cedric – il marito della donna – la richiama, lei corre subito lasciando il Ferri molto deluso.

Leo si ritrova faccia a faccia con Matilda in occasione del brindisi per il fidanzamento di Fiamma e Jacopo e, inaspettatamente, la invita a fermarsi a cena con loro.

Dopo essersi baciati, Cecilia e Damiano si chiedono se quanto accaduto cambierà la loro amicizia.

Leo, che si trova in ospedale per una visita, ha una brutta sorpresa da parte di Sebastian, ma riesce ad impedire all’emissario del suo nemico di portare a termine il suo piano. A Fabien non resta che comunicare a Sebastian che hanno fallito.

Laura e Tina stringono un’inattesa amicizia, mentre Cristiano Salani continua a tener d’occhio Sveva per conto del fratello. La ragazza intanto riceve da un hacker l’esito delle ricerche che ha fatto fare sul computer di Adam: scopre così che a intascare i soldi del ricatto ai danni di Viola è stato proprio lui. Decide quindi di affrontarlo e ha per lui una richiesta particolare.

Dopo un momento di pace tra Emma e Cedric, c’è un nuovo duro scontro. Ettore intanto continua a pensare alla donna.

Fiamma ha paura che un giorno la verità sul suo passato verrà fuori e ne parla con Carol. Durante il trasloco, Jacopo trova una foto tra le cose di Fiamma che fa nascere dei sospetti sulla sua fidanzata. Quando la ragazza fa al giovane Castelli un regalo, lui è indeciso se parlarle o no dei suoi dubbi. Alla fine decide di affrontarla con sincerità. Le mostra la foto che lei gli ha scattato e le chiede spiegazioni, volendo capire se è complice di Leo.

Fiamma non è l’unica che deve preoccuparsi del suo passato. Anche Leo, infatti, vive ancora con la paura di essere scoperto, ma Carol cerca di rassicurarlo.

Matilda invece, sapendo che Viola ha bisogno di denaro, vuole aiutarla. Laura, intanto, prepara una sorpresa per Tina e le offre il suo aiuto in un momento di difficoltà.

Se Cecilia non riesce a dimenticare il bacio tra lei e Damiano, Brando approfitta della festa di Jacopo e Fiamma per avvicinarsi a Sveva.

Fervono i preparativi per la festa di fidanzamento tra Fiamma e Jacopo, ma Diana non intende partecipare ai festeggiamenti.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →