Home Notizie I fantasmi di casa Hathaway, i nuovi episodi dalle 18.30 su Nickelodeon

I fantasmi di casa Hathaway, i nuovi episodi dalle 18.30 su Nickelodeon

La famiglia Hathaway torna con nuove avventure, in compagnia dei coinquilini più inquietanti in circolazione.

pubblicato 10 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:06

I fantasmi di casa Hathaway, la sit-com per ragazzi, tra paura e risate, partita a dicembre scorso torna con nuovi episodi in onda su Nickelodeon dal 10 marzo tutti i giorni alle 18.30.

I ragazzi possono tornare a seguire e a ridere per le scorribande della famiglia Hatahway e dei coinqulini ectoplasmi più divertenti al mondo. La seconda ondata di episodi della prima stagione. Una volta vista la prima stagione non sarà ancora finita.Lo scorso ottobre è stata ordinata una seconda stagione composta da 22 episodi prevista e in fase di produzione.

Il personaggio ama spaventare la gente, anche se non è ancora molto bravo a farlo e finisce sempre per cominare guai. Una questione che non gli va proprio giù è che gli Hathaways debbano vivere con loro sotto lo stesso tetto… e il suo unico scopo è cercare di allontanarli in qualche modo.

Le nuove avventure arrivano a dare man forte al simpatico Louie Preston, il fantasmino vivace ed esilarante.

In effetti il simpatico Benjamin Flores Jr, per il ruolo di Louie Preston è stato candidato come Miglior attore di una serie tv ai Kids Choice Awards. Riuscirà a vincere su gli altri attori candidati amati dai più giovani, come Ross Lynch (per il ruolo di Austin Moon in “Austin & Ally”, giunta alla terza stagione su Disney Channel)? La cerimonia di premiazione si terrà il 29 marzo: se siete fan della serie tv potete collegarvi al sito ufficiale ed esprimere il vostro voto. E vedere se Louie riuscirà a farcela…