Centovetrine anticipazioni dal 10 al 14 marzo 2014

Fiamma accetta di sposare Jacopo, Leo e Carol tornano a Torino.

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 10 al 14 marzo

Lunedì – Fiamma accetta la proposta di matrimonio di Jacopo, è il momento di iniziare una nuova vita. Poi, però, riceve una preoccupante telefonata. Leo e Carol sono in una situazione disperata ma riescono a raggiungere la baita. Una volta arrivati, l’uomo ha un malore. Ettore ed Emma approfondiscono la loro amicizia in un crescendo di fascinazione reciproca.

Martedì – Carol riesce a mettersi in contatto con Fiamma e le spiega che la loro spedizione non è andata a buon fine. Leo non vuole che Carol lo segua nella sua latitanza. Damiano comunica a Cecilia che ha deciso di rimanere a Torino. Sfruttando l’assenza di Carol, Jacopo chiede aiuto ad Ettore per riprendere il comando della Holding. Emma e Diana decidono di collaborare nell’organizzazione dell’asta di beneficenza.

Mercoledì – Grazie all’appoggio di Ettore, Jacopo viene nominato Ad della Holding. Quando un giornalista mette in difficoltà il giovane Castelli, Fiamma è pronta ad intervenire. Emma è felice della collaborazione con Diana e della vicinanza di Ettore. Uno scoop giornalistico getta nuovo fango su Laura Beccaria. L’ascesa alla montagna ha profondamente cambiato il rapporto tra Leo e Carol e i due sono pronti a tornare a casa. Brando non sopporta le iniziative di Adam nella gestione di Serralunga ed è sempre più determinato a riprendersi la sua azienda. Ivan saluta Valerio.

Giovedì – Con l’obiettivo di salvare Serralunga, Brando chiede a Sveva di aiutarlo a fermare Adam. Il ritorno di Leo e Carol a Torino ha immediate conseguenze nella vita di Fiamma e Jacopo. Dopo aver incolpato una cameriera del residence di aver venduto informazioni ai giornalisti, Laura è costretta a riparare alle conseguenze delle sue accuse. Sveva riesce a bloccare i piani di Adam su Serralunga.

Venerdì – Per amore di Fiamma, Jacopo inaspettatamente cerca di normalizzare il suo rapporto con Leo. Damiano e Cecilia vengono coinvolti in una gara di ballo che avrà un epilogo sorprendente. Nonostante l’aiuto che l’amica gli ha dato, Brando è sempre più sospettoso nei confronti di Sveva e teme che gli nasconda qualcosa. Cristiano fa ascoltare a Brando una dura conversazione tra Adam e Sveva. Alla cena che Jacopo ha organizzato per riavvicinare Fiamma a Leo arriva un ospite inatteso.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →