Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Immaturi il viaggio fra Il meglio d’Italia e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel – Immaturi il viaggio fra Il meglio d’Italia e Crozza nel paese delle meraviglie

La seconda puntata dello spettacolo di varietà Il meglio d’Italia è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 7 marzo 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Immaturi, il viaggio.

di Hit
pubblicato 8 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:04

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il talk show Virus, il contagio delle idee, mentre Rai3 ha passato Amore criminale. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Arrow, mentre Rete4 ha diffuso il programma Quarto grado e La7 il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia segue, partendo dal 17 e chiudendo in solitaria al 26% di share. prime time con la vittoria della curva arancione del film di Canale5 Immaturi, il viaggio, curva che scorre subito sotto la linea del 205 di share, mentre la curva blu del varietà di Rai1 Il meglio d’Italia parte al 16% e scendendo un po’, scorre praticamente sulla linea del 15% di share.

Terza posizione per la curva nera del varietà di La7 Crozza nel paese delle meraviglie, curva questa che scorre nei pressi della linea del 10%, seguita dapprima dalla curva azzurra del telefilm Arrow su Italia1 e poi dalla curva gialla di Quarto grado. La curva nera di Bersaglio mobile si posiziona appena al di sopra della linea del 5%, con la curva arancione di Matrix in sovrapposizione che quasi la doppia, scorrendo nei pressi della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi