Home Amici di Maria De Filippi Piccoli opinionisti crescono: Fabiana Pristerà

Piccoli opinionisti crescono: Fabiana Pristerà

Maria De Filippi porta bene a coloro che vengono scelti per le sue trasmissioni, che si tratti degli allievi di Amici, dei tronisti di Uomini e Donne o del pubblico (s)parlante dei vari programmi.Alcuni fanno carriera, molti altri spariscono dopo poco tempo, ma per tutti vale l’italico detto che “una possibilità non si nega a

28 Maggio 2007 20:54

Fabiana Pristerà Maria De Filippi porta bene a coloro che vengono scelti per le sue trasmissioni, che si tratti degli allievi di Amici, dei tronisti di Uomini e Donne o del pubblico (s)parlante dei vari programmi.

Alcuni fanno carriera, molti altri spariscono dopo poco tempo, ma per tutti vale l’italico detto che “una possibilità non si nega a nessuno”.
E così si scopre, per esempio, che anche le attempate caciarone di Uomini e Donne fanno “le ospiti” in avvenimenti mondani, addirittura le giurate in qualche concorso di bellezza, o che la perfida Fabiana Pristerà (il cognome l’ho scoperto oggi) del pubblico di Amici condurrà un programma radiofonico, come scrive VipLine.
La radio è Radio Omega Sound (ascoltabile anche online a questo link) e il programma su misura che le è stato affidato è Nemici di Fabiana, dove lei commenterà con simpatia (dicono) e un pizzico di cinismo i vari avvenimenti televisivi della settimana.

Me la immagino, con quel “leggerissimo” accento calabro e quella sprizzante simpatia a fare la radio. Sarà una trasmissione davvero imperdibile…

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi