Home Notizie Stasera in tv, 9 marzo 2014: Premio TV su Rai 1, Renzi e Sorrentino da Fazio

Stasera in tv, 9 marzo 2014: Premio TV su Rai 1, Renzi e Sorrentino da Fazio

Serata speciale per Rai 1 che celebra i migliori (?) programmi in onda tra il 2013 e i primi mesi del 2014.

pubblicato 9 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:09

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con il Premio TV 2014 (nomination) in diretta da Sanremo con Fabrizio Frizzi. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Ariston di Sanremo, Fabrizio Frizzi presenta il 54° Premio Regia Televisiva, ideati da Daniele Piombi

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una di Intelligence. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Nel mirino (S11E01) Le vicende di uno speciale nucleo di agenti speciali, i N.C.I.S., incaricati di indagare su crimini che coinvolgono il personale della Marina Militare Americana.
Intelligence
Prima missione (S01E01) Gabriel e Riley devono salvare un membro del Cyber Commando, l’inventore del microchip impiantato nel cervello di Gabriel.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Che Tempo Che Fa, con Fazio e Littizzetto. A seguire la terza puntata della fase finale di MasterPiece. Ma veniamo agli ospiti di Fazio.

Ospiti della puntata di questa sera Matteo Renzi, Paolo Sorrentino, Francesco Guccini, Flavio Caroli, Luciana Littizzetto, Massimo Gramellini.

Logo Canale5 Su Canale 5 una lunga serata con Il Segreto, con tre puntate in prima tv. In seconda serata Matrix. Ma veniamo al prime time.

Pepa porta in salvo Efren, ma Francisca non ha intenzione di lasciarlo libero. Soledad finalmente si decide a dare una risposta ad Olmo: accetterà la sua proposta di matrimonio?Raimundo tenta disperatamente di convincere Sebastian ad eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose, ma il ragazzo non ne vuole sapere.

Logo Italia1 Su Italia 1 nona puntata di Lucignolo, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. A seguire il film Borat (USA, 2006) di Larry Charles, con Sacha Baron Cohen. E veniamo al prime time.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Chi trova un amico trova un tesoro (Ita, 1981) di Sergio Corbucci, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film A beautiful mind (USA, 2001) di Ron Howard, con Russell Crowe, Ed Harris, Jennifer Connelly. Ma veniamo al prime time.

Due amici a bordo di una piccola imbarcazione finiscono su un’isola del Pacifico dove è nascosto un tesoro.

La7 logo Su La7 puntata de La Gabbia, di Gianluigi Paragone: si parte alle 20.30. In seconda serata il film Professione assassino (USA, 2011) di Simon West, con Donald Sutherland Tony Goldwyn. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film La figlia del mio capo (USA, 2003) di David Zucker, con Terence Stamp, Jon Abrahams, Ashton Kutcher.

Tom vuole impressionare favorevolmente il suo capo. Ha deciso di conquistarne la figlia Lisa e l’occasione è quella di offrirsi di vigilare sulla loro casa per una notte. Sembra facile, ma non è così.

Cielo logo Su Cielo la serie tv Spartacus: La guerra dei dannati. A seguire Stop & Gol.

Morti e morituri (S03E09) Crasso scopre che un importante personaggio ha intenzione di prendersi il merito di aver sconfitto Spartacus. Intanto Spartacus è alla ricerca di una merce di scambio da utilizzare contro i romani.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dexter.

Il lago di fuoco (S06E11) Mentre Dexter corre contro il tempo per trovare Travis prima del killer dell’Apocalisse, Deb, grazie alla sua terapista, fa una sconcertante scoperta su di sé.

La fine del mondo (S06E12) Bloccato nell’oceano a miglia di distanza dalla costa, Dexter alla fine viene salvato da una vecchia barca che trasporta immigrati clandestini in America.

RAI 5 Su Rai 5 il ciclo Gli Impressionisti. A seguire Cool Tour Arte.

Il crescendo finale – L’Impressionismo si evolve, irrompono sulla scena artistica parigina l’ossessione per la scomposizione della luce e del colore di Seurat e l’oscura, maniacale e fragile poetica di Van Gogh.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Ron Howard” il film Ransom – Il Ricatto (USA, 1996) di Ron Howard, con Mel Gibson, René Russo, Gary Sinise. In seconda serata il film Parenti, amici e tanti guai (USA, 1989) di Ron Howard, con Steve Martin, Tom Hulce, Dianne West.

Proprietario di una compagnia aerea e facoltoso imprenditore, Tom Mullen vive con la moglie Kate e il piccolo figlio Sean. La sua vita cambia il giorno in cui il figlio viene rapito nel corso di una festa all’aperto.

La5 Logo Su La 5 due puntate della quarta stagione di Royal Pains e uno della terza stagione di Nip/Tuck.

Affari e piacere (S04E09) Hank pensa che Christina faccia il doppio gioco con Boris e lo racconta al ricco uomo d’affari, ma si accorge di essere manovrato proprio da lui.

Chi è tuo padre? (S04E10) Durante un torneo di polo, Hank e il suo staff aiutano il proprietario di una squadra, che rischia la paralisi di un braccio e un’eccentrica signora.

Italia 2 Su Italia 2 serata di cartoons USA con I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. A seguire My Name is Earl.

Una serata tutta made in USA.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica l’ottava puntata de Il Clan dei Camorristi, con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno.

Il cerchio si stringe attorno al Malese. Il suo compare Capuano s’è pentito, l’onorevole Sorrentino cerca di defilarsi, gli uomini del giudice Esposito sono ormai sulle tracce del boss.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv della 10a stagione di Abiti da sposa cercasi e a seguire una in prima tv de L’abito dei Sogni e una in replica. Ma veniamo al format made in Italy.

Esploriamo il mondo italiano degli abiti da sposa. La stilista Alessandra Rinaudo incontra due spose: una che ha già scelto il vestito da indossare e una che deve ancora trovare l’abito dei suoi sogni.