Home Sky Uno Stilista in 24 ore, il talent show da stasera su Sky Uno

Stilista in 24 ore, il talent show da stasera su Sky Uno

Su Sky Uno Stilista in 24 ore, il talent show in cui quattro stilisti si sfidano all’ultimo secondo

pubblicato 30 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:02

una sfilata in un giorno, è possibile? Lo è nel nuovo talent show “Stilista in 24 ore”, in onda da questa sera alle 21:10 su Sky Uno: scopo del programma, composto da dieci puntate e trasmesso in America da Lifetime, è mettere alla prova giovani stilisti alla ricerca della loro occasione.

Condotto da Alexa Chung, celebre testimonial per Jimmy Choo, i quattro concorrenti dovranno superare una prova in cui vinceranno i due che avranno realizzato il migliore abito usando due accessori dati loro dagli autori. Saranno loro, quindi, ad accedere alla vera e propria sfida.

I finalisti dovranno realizzare tre abiti per una sfilata in 24 ore: il programma seguirà la creazione dei modelli, la scelta delle stoffe, la cucitura, i momenti di crisi e gli attimi finali, fino al momento dell’esibizione degli abiti.

Come tutti i talent che si rispettino, anche in questo ci sarà una giuria, pronta a valutare il lavoro dei concorrenti: la stilista Cynthia Rowley, il giornalista di moda Derek Blasberg ed il consulente fashion James LaForce.

“Stilista in 24 ore”, come detto, va in onda in America su Lifetime, la stessa rete che trasmette “Project Runaway”, diventato un programma conosciuto in tutto il mondo. Con “Stilista in 24 ore” si punta allo stesso scopo, cercando di unire la passione per la moda all’adrenalina di una sfida.

Sky Uno