Home Notizie Lele Mora e Extreme Hollywood su E!

Lele Mora e Extreme Hollywood su E!

Due segnalazioni imperdibili per gli appassionati di gossip e dello Star System che non possono far a meno di seguire la programmazione di E! Entertainment Television (Canale 114 su Sky Italia).Stasera, all’interno di E! News in onda alle 19.30, Lele Mora presenterà il libro “Vallette e Marchette in TV” che contiene tutte le sue verità

29 Maggio 2007 12:41

Due segnalazioni imperdibili per gli appassionati di gossip e dello Star System che non possono far a meno di seguire la programmazione di E! Entertainment Television (Canale 114 su Sky Italia).

Stasera, all’interno di E! News in onda alle 19.30, Lele Mora presenterà il libro “Vallette e Marchette in TV” che contiene tutte le sue verità su Vallettopoli.
Dopo lo Scandalo Corona, che lo ha coinvolto più che indirettamente, molti davano per finito il regno del super agente delle star televisive italiane, ma Lele Mora non sembra decisamente di questa idea:

Ci sono troppe persone che mi vogliono bene e che mi stanno sostenendo. Comunque non me ne andrò prima di aver pubblicato i miei libri

Da buon PR e manager di se stesso ha subito pronto un libro dai contenuti che si preannunciano particolarmente gustosi per tutti i gossippari della penisola. Lo stesso Mora fornisce inoltre altri dettagli sugli altri libri in uscita:

Tra tutti i personaggi pubblici che ho conosciuto e di cui parlerò nel libro “10” in uscita a Natale, sicuramente quello che mi ha colpito di più è stato Fidel Castro”.

Che voglia rubare il lavoro a Gianni Minà?

Infine, Mora conclude l’intervista smentendo con un categorico “Mai e poi mai!” le voci che lo vorrebbero concorrente alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Per la serie, “non sono cotto come buona parte dei miei assistiti

La seconda segnalazione riguarda un nuovo programma dal titolo Extreme Hollywood che prenderà il via Mercoledì sera dalle 22: dieci speciali speciali che raccontano le stranezze, le manie, le mode e le ossessioni delle star hollywoodiane e non solo…

Extreme Hollywood racconterà gli aspetti più curiosi delle star come ad esempio la mania Paris Hilton, Elton John e Jennifer Lopez di personalizzare gli accessori che indossano tanto da farli diventare dei veri oggetti di culto.

Nel primo episodio dal titolo “A caccia di Star” vedremo la caccia sfrenata e a volte ossessiva di alcuni fan che non possono vivere senza i loro idoli e che sono disposti a tutto pur d’incontrarli durante i loro party blindatissimi. Non mancano ad Extreme Hollywood anche i capricci delle dive, come le richieste esagerate fatte durante le loro carriere da star come Madonna, Diana Ross e Christina Aguilera. Ma non solo. Extreme Hollywood racconterà molti retroscena piccanti delle star come i legami tra lo star system hollywoodiano e il mercato del porno, vero trampolino di lancio per molti attori ed attrici che ora sono delle vere star del calibro di Sylverster Stallone e Pamela Anderson.

Siete avvertiti…