2007/2008: le nuove serie tv CW

The CW

Dopo le serie cancellate, gli upfronts 2007/2008 della Abc, della Nbc e della Cbs, torniamo a parlare - un po' in ritardo, mea culpa - delle nuove serie tv made in USA. Oggi è la volta del canale The CW (vedi sito ufficiale), mentre domani termineremo con Fox.

Aliens in America (lunedì alle 20.30). Justine Tolchuk è un sensibile sedicenne del Wisconsin che vive con i genitori e una sorella molto popolare nella scuola superiore che anche lui frequenta. La sua vita si complica quando il programma scolastico di scambi internazionali invia presso la famiglia Tolchuk un bizzarro pakistano (musulmano), le cui abitudini sono totalmente diverse da quelle di Justine. I due riusciranno però a trovare un punto d'incontro e a stringere una simpatica amicizia.

Reaper (martedì alle 21). Fino ai 20 anni Sam ha vissuto una vita molto tranquilla, senza mai il fiato dei genitori sul collo per lo studio, lo sport o la carriera. Ha un contratto di lavoro in scadenza e passa il tempo con i videogiochi o a corteggiare una bella collega, ma a 21 anni scopre la ragione di questa "mancanza di pressione": i genitori alla sua nascita hanno fatto un patto con il diavolo e ora Satana in persona è venuto a riscuotere. Sam dovrà diventare un cacciatore di anime fuggite dall'inferno.

Gossip girl (mercoledì alle 21). Gossip girl è un'identità nascosta, un nick, che attraverso un blog racconta i pettegolezzi della gioventù agiata dell'Upper East Side di Manhattan. Il ritorno a sorpresa a New York di Serena Van Der Woodsen, le liti tra Serena e Brian, tra Eric e Nate...nulla sfugge a Gossip girl. Segreti e misteri svelati sul blog, ma il mistero più grande rimane proprio l'identità di questa informatissima blogger.

Life is wild (domenica alle 20). Danny Clarke, veterinario di New York, fa trasferire la sua famiglia per un anno in una sperduta riserva del Sudafrica. Fin dall'inizio i figli e la seconda moglie di Danny non riescono ad accettare la scelta dell'uomo, credendolo impazzito. Ciò che lo ha però portato a compiere quella scelta è qualcosa di profondo: la prima ed indimenticata moglie è cresciuta proprio in quella riserva e il padre di lei si trova tutt'ora lì.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: