Home Notizie Stasera in tv, 8 marzo 2014: Ti Lascio una Canzone, C’è Posta per Te, Il Padrino, Ferite a Morte

Stasera in tv, 8 marzo 2014: Ti Lascio una Canzone, C’è Posta per Te, Il Padrino, Ferite a Morte

Per la Festa della donna programmazione speciale su molte reti tv, ma il prime time resta saldamente in mano ai programmi di punta del sabato sera.

pubblicato 7 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:12

Logo Rai1 Su RaiUno quinta puntata di Ti Lascio una Canzone, con Antonella Clerici. A seguire S’è fatta notte, con Costanzo e Vaime.

Dopo Sanremo si canta ancora nel sabato sera di Rai 1. Ospiti Gigi D’Alessio e Fabio De Luigi.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta quinta stagione di Castle, seguita dalla seconda di Elementary. Quindi Sabato Sprint.

Castle
Bigfoot (S04E19 S05E20) Castle e Beckett trovano un’impronta gigantesca nei pressi di una scena del crimine e il team cerca di scoprire a chi appartiene.

Elementary
Il nono passo (S02E01) Lestrade, un vecchio collega di Holmes, è nei guai e Holmes decide di partire insieme a Watson per Londra. A casa trova una brutta sorpresa: suo fratello Mycroft.

Logo Rai3 Su RaiTre la seconda puntata de Il Sesto Senso, con Donato Carrisi. A seguire nuovo appuntamento con Stelle Nere.

Alla scoperta della mente umana e delle sue infinite potenzialità, attraverso la narrazione di uno degli scrittori italiani di thriller più noti anche all’estero.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata di C’è Posta per te. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Nuove storie e nuovi ospiti per Maria De Filippi, che stasera ospita Raoul Bova ed Emma Marrone.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Harry Potter e i doni della morte – Parte I (GB, 2010) di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. In seconda serata il film Black Forest (USA, 2012) di Patrick Dinhut, con Tinsel Korey, Lally Percy, Howard Charles. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter è in fuga, Hogwarts è ormai caduta nelle mani di Voldemort e così anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che è stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il Padrino (USA, 1972) di Francis Ford Coppola, con Marlon Brando, Al Pacino. Ma veniamo al prime time.

Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italo-americana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia, anche se prima di quanto possa pensare impara a ragionare e ad agire secondo la tradizione del clan.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer. In seconda serata Intrigo mortale (Can, 1989) di David Lister, con Susan Anspach, David Dukes. Ma veniamo al prime time.

Maigret e la ragazza scomparsa (S01E02) Il commissario Maigret deve ritrovare Germaine, giovane madre scomparsa. I suoi sospetti ricadono sui Peeters, la famiglia del padre del bambino.

Maigret e la casa del giudice (S01E05) Nella provincia in cui è finito a lavorare, Maigret incontra un caso interessante: un medico è stato ucciso in casa di un rispettabile giudice.

New Logo Mtv Su MTV una puntata di Are you the one? e due di Ragazze: Istruzioni per l’uso.

La sfida porta gli ex dei ragazzi a passare una serata nella casa. Nonostante i segnali, Brittany non si rende conto che Adam non è interessato. Tra Coleysia ed Ashleigh scatta qualcosa.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo XXX – Visioni Erotiche, la seconda parte della miniserie Moana (Ita, 2009) di Alfredo Peyretti, con Violante Placido.

Il percorso di una ragazza di provincia, di estrazione borghese, bellissima, intelligente, di buone letture ed educata secondo principi cattolici, che ha fatto una scelta di vita estrema.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la prima stagione di Ghost Whisperer.

Il diavoletto (S01E17) Melinda incontra lo spirito di un ragazzino infuriato che sta terrorizzando sua madre e la sua sorellina.
Al luna park (S01E18) La carovana di un circo arriva in città. Melinda viene contattata dallo spirito di un prestigiatore che accusa il fratello della sua morte.

RAI 5 Su Rai 5 lo spettacolo Ferite a morte, di Serena Dandini. A seguire Progetti di danza tutto dedicato al tango. In seconda serata David Letterman Show.

Progetto sul femminicidio scritto e diretto da Serena Dandini, una antologia di monologhi sulla falsariga della famosa Antologia di Spoon River di Edgar Lee Master.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film Innamorato pazzo (Ita, 1981) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” La liceale seduce i professori (Ita, 1979) di Mariano Laurenti, con Gloria Guida, Alvaro Vitali. Ma veniamo al prime time.

A Roma, una principessa straniera poco incline ai doveri dell’etichetta, annoiata e ribelle, si innamora di un istrionico conducente d’autobus. Ma lei è promessa a un miliardario. Che sia l’inizio di una storia impossibile?

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle (Ger, 2009) di Hans Jurgen Togel, con Gaby Dohm, Peter Sattmann.

La giovane fotografa Mia Högberg persuade le due sorelle maggiori Anna e Agneta, sempre prese dal lavoro, ad andare a trovare tutte insieme la madre vedova che vive in campagna. Scoprono con sorpresa che la donna si è innamorata e vuole risposarsi.

Italia 2 Su Italia 2 quattro puntate della terza stagione Californication.

Mi manchi (S03E01) Hank, invitato a cena a casa dei genitori di Chelsea, la migliore amica di Becca, induce uno scrittore ex-alcolista, appena assunto come docente nel college del padre di Chelsea, a riprendere a bere.

Terra di stupri e miele (S03E02) Hank, grazie ad una proposta di Felicia Koons, inizia a lavorare come docente di college, e nel giro di poco finisce per mettersi nei guai.

Verità e sciocchezze (S03E03) Felicia invita Hank a casa sua per il party di inizio anno del dipartimento di lettere e Hank accetta di malavoglia. convincendo Rick Springfield a firmare.

Talenti sprecati (S03E04) Becca trascina Hank in una boutique di alta moda per comprare dei vestiti da adulta, ma Hank non sembra entusiasta del nuovo stile della ragazza.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica la settima puntata de Il clan dei Camorristi, con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

L’arresto di Capuano porta ad una svolta nelle indagini del giudice Esposito. Il boss della camorra sa di essere stato tradito e decide di pentirsi. Grazie alla sua testimonianza il giudice Esposito riesce a stringere sugli affari criminali del Clan.

Real Time Su Real Time dalle 20.00 due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy quindi una puntata in prima tv de Il mio grosso grasso battesimo gypsy. E vediamo quest’ultimo.

Nella comunità gypsy, un bambino è come un gioiello da amare e mostrare con orgoglio. Seguiamo un battesimo gypsy e scopriamo come vengono trattati i bambini.