Home Rete 4 Iva Zanicchi al timone di un nuovo quiz?

Iva Zanicchi al timone di un nuovo quiz?

UPDATE: La pubblicazione di questo post è risultata alquanto travagliata. Dopo aver ricevuto una mail dal responsabile di Pubblico Tv, che ci ha invitato a cancellare coordinate specifiche del comunicato a noi pervenuto, ora ci scrive la produzione del programma di cui vi abbiamo parlato in anteprima.In primo luogo va specificato che essendo una puntata

27 Maggio 2007 21:59

iva zanicchi UPDATE: La pubblicazione di questo post è risultata alquanto travagliata. Dopo aver ricevuto una mail dal responsabile di Pubblico Tv, che ci ha invitato a cancellare coordinate specifiche del comunicato a noi pervenuto, ora ci scrive la produzione del programma di cui vi abbiamo parlato in anteprima.

In primo luogo va specificato che essendo una puntata zero, il pubblico è stato già precedentemente selezionato. Purtroppo non sarà possibile prendere parte alla registrazione. Qualora il format andasse in onda, saremo felici di ospitare chiunque ne faccia richiesta. Per quanto concerne la rete di destinazione (rete 4), si tratta di un’indiscrezione, non essendo una notizia affidabile e certa (si tratta di una puntata pilota).

Pubblichiamo volentieri la segnalazione e-mail di un nostro lettore, di nome Vittorio, iscritto alla newsletter di Pubblico Tv. Siamo sicuri che questa notizia, oltre a far saltare di gioia un’icona del web come Mirko Simionato, l’ormai noto a tutti presidente del suo fan club, potrebbe interessare diversi curiosi (fermo restando che si tratta di un numero zero che potrebbe non avere un futuro). Aspettiamo retroscena da chi decidesse di partecipare alla registrazione (per maggiori informazioni mandate una mail a pubblico@pubblico.tv).

“quiz ZANICCHI” un nuovo gioco a quiz destinato a “Rete 4” condotto da una cantante e conduttrice popolarissima e molto amata: IVA ZANICCHI !!! Il numero zero del programma sarà registrato martedì 29 maggio 2007, si arriva in studio alle ore 11,00 e si termina alle ore 16,30. L’età minima per partecipare è di 35 anni, la massima di 65 anni. OCCASIONE UNICA: A TUTTI I PARTECIPANTI SARA’ OFFERTO UN RIMBORSO SPESE AL TERMINE DELLA REGISTRAZIONE!!!

Rete 4