Ospiti in tv sabato 8 marzo 2014: Mengoni e i giudici di Masterchef da Fazio, Emma a C’è posta per te

La prova del cuoco, Tv Talk, Come si cambia Celebrity, Verissimo, C’è posta per te, Ti lascio una canzone, S’è fatta notte: tutti gli ospiti tv di sabato 8 marzo 2014

Quale miglior occasione che festeggiare la donna in tv con cinque grandi ospite come Maria De Filippi, Noemi, Lorella Cuccarini, Emma Marrone e Fiorella Mannoia? Sono loro le special guest star dei programmi tv di domani.

Ospiti in tv sabato mattina, 8 marzo 2014

Sergio Muniz e Brando Giorgi saranno gli ospiti della puntata di sabato 8 marzo de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00. I due ospiti daranno vita ad una accesa e divertente sfida ai fornelli all’interno della rubrica “Gara in famiglia”. In soli venti minuti dovranno essere in grado di preparare pietanze con ingredienti rigorosamente a sorpresa. Sergio Muniz sarà affiancato dallo chef Luigi Gandola nella cucina rossa, mentre Brando Giorgi dallo chef Marco Bottega nella cucina verde. Il giudizio finale sarà affidato al pubblico presente in studio.

In anteprima di programma la rubrica “A scuola di Anna con Marco Di Buono” . La cuoca veterana del programma insegnerà al nostro Marco Di Buono come cucinare correttamente un brodo di carne illustrando le varie fasi di preparazione e come servire il bollito. Nella rubrica “Il mercato del sabato”, il gastronomo Beppe Bigazzi ospiterà gli osti che, in questi anni, hanno partecipato al “Campanile d’Italia”. Questa settimana a scendere in campo saranno la Campania e il Veneto. I colleghi Luigi Reale e Pasquale Donantonio dovranno preparare cavatelli e patate con provola affumicata. Mentre Antonio e Marco Chemello, padre e figlio, dovranno realizzare il baccalà alla vicentina.

Per “La Ricetta della Domenica”, Anna Moroni svelerà tutti i segreti per preparare un secondo piatto buono e molto scenografico: il filetto in crosta. Nella rubrica dedicata ai più piccoli, Natalia Cattelani e Lorenzo Branchetti proporanno bauletti di pollo ripieni con insalata di cavolo e carote, mentre la Tata Francesca Valla intratterrà i genitori con preziosi consigli sull’educazione dei bambini. Infine, il maestro pasticcere Salvatore De Riso spiegherà, passo dopo passo, la realizzazione di un dolce a cui è impossibile resistere: la ciambella di ricotta e burro di bufala.

Ospiti in tv sabato pomeriggio, 8 marzo 2014

Parterre de roi per la nuova puntata di Tv Talk, in onda sabato alle 14.50 su Rai 3. Ospiti di Massimo Bernardini Pippo Baudo, Carlo Freccero, Alessandra Comazzi e Maria De Filippi, che torna a Tv Talk dopo qualche anno di assenza (e risponderà alla domanda di un lettore di TvBlog).

Continua il percorso di Come si cambia Celebrity con Diego dalla Palma, alle 15.30 su Rete4. Ospiti della seconda puntata Maria Giovanna Elmi e Justine Mattera.
_ _ _
“La strada di Marco Alemanno e quella dei parenti di Lucio Dalla sono due percorsi diversi”. Queste le parole di Donatella Grazia, cugina di Lucio Dalla, raggiunta dai microfoni di Verissimo a Bologna, in occasione della Notte Bianca e dell’inaugurazione della Fondazione Dalla da lei presieduta.

A Verissimo, domani alle 16.00 su Canale5 con Silvia Toffanin, Donatella racconta: “Marco ha percorso una parte del suo cammino con Lucio. E’ stato un sodalizio artistico estremamente importante. Detto questo – aggiunge la cugina del grande cantautore bolognese – “La fondazione nasce dalla volontà dei cugini”.

Infine, sulla vita privata di Dalla, Donatella dichiara “Penso che si sia troppo insistito sulla sua sfera privata, senza approfondire. Oltretutto, Lucio Dalla era una persona estremamente riservata”.

“Sono andato a trovare Fiorello. Ha avuto due, tre giorni difficili, ma ora si è ripreso”. Queste le parole di Claudio Cecchetto, ospite a Verissimo, parlando del suo amico Fiorello in ospedale da qualche giorno a causa di un brutto incidente.
A Silvia Toffanin, Claudio racconta: “L’ho trovato in forma. Lui e Mario (il signore investito dallo scooter di Fiorello n.d.r) si stanno rimettendo in sesto”.

Ospiti in tv sabato sera, 8 marzo 2014

I tre giudici di Masterchef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, Valerio Magrelli, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Antonio Bagnoli, Donato Carrisi sono ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sabato 8 marzo dalle 20.10 su RaiTre.
_ _ _
emma c'è posta
Domani, sabato 8 marzo, alle 21.10 su Canale 5, ottava puntata di C’è Posta per Te, il people show dei sentimenti di Maria De Filippi.
Ospiti in studio l’attore di cinema e tv Raoul Bova e la cantante Emma Marrone.
_ _ _
Sabato 8 marzo alle 21.10 su Rai1 Antonella Clerici condurrà Ti lascio una canzone, il varietà musicale arrivato alla quinta puntata in onda in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma. Serata tutta dedicata al genio femminile con ospiti due donne di carattere: Lorella Cuccarini, protagonista di una chiacchierata “in musica” con Antonella Clerici, e il timbro graffiante di Noemi pronta a lasciare sul palco le sue più belle canzoni.
_ _ _
Nuova puntata di S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda sabato 8 marzo alle 24.30 su Rai1.?Ai tavolini del bar insieme a Maurizio Costanzo siederà Fausto Leali, protagonista della musica italiana da oltre 50 anni che racconterà dei suoi successi, degli incontri di una carriera straordinaria svelando anche aspetti inediti del suo privato.

Ultime notizie su Tv Talk

TvTalk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.

Tutto su Tv Talk →