Home Notizie Serie tv 2014-15, casting: Spencer Grammer in Saint Francis, Tony Goldwyn in Outlaw Prophet

Serie tv 2014-15, casting: Spencer Grammer in Saint Francis, Tony Goldwyn in Outlaw Prophet

Spencer Grammer nel cast di Saint Francis, Neil Hopkins sarà in Matador, Michael Cerveris nella quarta stagione di The Good Wife

pubblicato 7 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:13

Saint Francis: Spencer Grammer farà parte del cast della comedy Abc con protagonista il poliziotto Francis Quinlan (Michael Imperioli) che si deve scontrare con la sorella Heather (Grammer), rimasta incinta pur non essendo sposata.

Exposed: Fran Kranz sarà nel drama della Abc che racconta le vicende della giornalista Anna, disposta a stringere strane alleanze pur di scoprire la verità. L’attore sarà Jeremy, fratello della protagonista, esperto di tecnologia.

Madam Secretary: Bebe Neuwirth, Erich Bergen ed Evan Roe saranno nel cast del pilot della Cbs. La Neuwirth sarà il capo dello staff del Segretario di Stato Elizabeth McGill (Tea Leoni), Bergen sarà il fedele assistente della protagonista, mentre Roe sarà Adam, il figlio adolescente di Elizabeth.

Salvation: Ryan McPartlin sarà nel cast del drama della Nbc in cui Jennifer Strickland (Ashley Judd), dopo la scomparsa del marito pastore, deve tenere unita la comunità. L’attore sarà il parlamentare Todd Bishop, la cui vita politica lo tiene lontano da casa.

Empire: Bryshere Y. Gray (Yazz The Greatest) sarà nel pilot del drama della Fox che racconta il tentativo di Lucious Lyon (Terrence Howard), famoso musicista, di espandere la propria etichetta. Il rapper sarà il figlio più piccolo del protagonista.

Nuova serie Cbs: Mariana Klaveno sarà nel pilot della nuova serie tv di Kevin Williamson che ha come protagonisti due detective, Jack (Dylan McDermott) e Beth, alle prese con casi di stalking. L’attrice sarà Janice, componente della squadra che è sottovalutata a causa del suo aspetto appariscente.

Matador: Neil Hopkins sarà nel cast della serie di El Rey con protagonista Antonio “Matador” Bravo (Gabriel Luna), calciatore che in realtà lavora per la Cia. L’attore sarà Noah, originale ragazzo di Annie (Nicky Whelan).

Selfie: David Harewood sarà nella comedy della Abc con protagonista la ventenne Eliza Dooley (Karen Gillan), ossessionata da sè stessa. L’attore sarà il presidente della compagnia nella quale lavora la ragazza.

Outlaw Prophet: Tony Goldwyn farà parte del film-tv di Lifetime tratto dal libro “When Men Become Gods” di Stephen Singular e che racconta una storia vera. L’attore di “Scandal” sarà Warren Jeffs, leader di una setta poligama mormona che diventa uno degli uomini più ricercato dall’Fbi dopo aver evitato le autorità che lo accusano di abuso di minori.

Ellen More Or Less: Chris Diamantopoulos sarà nel pilot della serie della Nbc con protagonista Ellen (Stacey McGunnigle), donna che dopo aver perso più di quarantacinque chili vuole cambiare vita. L’attore sarà Jerry, collega della protagonista.

Married: Paul Reiser sarà un personaggio ricorrente nella comedy di Fx che ha come protagonisti Russ (Nat Faxon) e Lina Bowman (Judy Greer), il cui matrimonio è cambiato dopo i figli ed i debiti, ma che riescono a ricordarsi che sono anche due amici. L’attore sarà il partner del personaggio interpretato da Jenny Slate.

The Good Wife: Michael Cerveris sarà nella quinta stagione del legal drama, nei panni di James Castro, pubblico ministero di Cook County.