Home Notizie Stasera in tv, 7 marzo 2014: Il Meglio d’Italia, Crozza nel Paese delle Meraviglie, Immaturi – Il viaggio, Bersaglio Mobile

Stasera in tv, 7 marzo 2014: Il Meglio d’Italia, Crozza nel Paese delle Meraviglie, Immaturi – Il viaggio, Bersaglio Mobile

Enrico Brignano su Rai 1 deve vedersela col ritorno di Crozza su La7. In seconda serata ‘debutta’ anche Enrico Mentana.

pubblicato 6 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:16

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata de Il meglio d’Italia, con Enrico Brignano. In seconda serata Tv7.

Nello spettacolo condotto da Enrico Brignano, in una sorta di magazzino-deposito di un museo, tra canzoni, monologhi e gag, viene raccontata un’Italia diversa e orgogliosa, ricca di tesori e di bellezza. Ospiti Arbore, Britti, Autieri, Placido e la soprano Laura Giordano.

Logo Rai2 Su RaiDue appuntamento con Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, di Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

A due settimane dal suo esordio il governo Renzi è già nel pantano? Se ne parla con Nunzia De Girolamo (Ncd), Danilo Toninelli (M5S) e il giornalista Filippo Facci.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata della nuova stagione di Amore criminale con Barbara De Rossi. In seconda serata Superstoria 2014.

Con l’ausilio di fiction e interviste, le drammatiche storie di donne sopraffatte dalla violenza dell’uomo al loro fianco, pronto a scambiare per amore un sentimento malato.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Immaturi – Il Viaggio (Ita, 2012) di Paolo Genovese, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. 

Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora decidono di fare un viaggio all’isola di Paros. Tra divertimenti, bugie e problemi personali la vacanza porterà il cambiamento per ciascuno di loro.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata della seconda stagione in prima tv di Arrow e una in prima tv di The Tomorrow People. In seconda serata due puntate di Revolution in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Arrow
Lo scienziato (S02E08) In seguito ad un furto, apparentemente impossibile, alla Queen Consolidated, il tecnico della scientifica della polizia di Central City Barry Allen si offre di aiutare Oliver e la squadra di The Arrow.

The Tomorrow People

Una scomoda verità (S01E08) I Tomorrow People sono sulle tracce di un mutante maniaco sessuale. Stephen non può aiutarli perché ha deciso di prendersi una pausa per svagarsi un po’.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Occhi nelle tenebre (USA, 1994) di Michael Apted, con The Drovers, Aidan Quinn. Ma veniamo al prime time.

Donne che hanno subìto violenza, di cui si è persa traccia, che non possono più chiedere giustizia: a loro, e a tutte le donne in difficoltà è dedicata la puntata del programma di Rete 4.

La7 logo Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire prima puntata di seconda serata per Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.

Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 con tutta la sua galleria di personaggi: e ora Renzi è anche Premier…

New Logo Mtv Su MTV una puntata de Il Testimone, di Pif, e la replica della quinta di Polifemo in replica. Ma vediamo quale puntata de Il Testimone si replica.

Le famiglie arcobaleno. Pif scopre che in Italia esistono famiglie omogenitoriali, ovvero in cui la coppia di genitori è composta da due mamme o due papà.

Cielo logo Su Cielo primo appuntamento con X Factor Italia 2013 e a seguire due puntate della quarta stagione di Go To Dance – Nati per ballare UK. Ma veniamo al talent.

Primo appuntamento con le Audizioni: si parte da Milano, dove Morgan, Simona Ventura ed Elio e la star internazionale Mika iniziano le selezioni.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Brazil (USA, 1985) di Terry Gilliam con Robert De Niro Jonathan Pryce.

In una metropoli del futuro oppressa dalla dittatura, la vita di un grigio funzionario viene stravolta dall’incontro con una terrorista identica alla donna che abita i suoi sogni.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Dal profondo (Ita, 2013) di Valentina Pedicini. A seguire per Scaramouche Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

Dal Profondo ribalta le prospettive mostrando come 500 metri sotto il livello del mare si nasconda la vita. Una lunga notte senza fine, senza stagioni, senza tempo. Un lavoro secolare che è orgoglio, maledizione. Chilometri di gallerie. Buio. Uomini neri. Una donna. Patrizia, unica minatrice in Italia dialoga con un padre morto, un ricordo mai sepolto. 150 minatori, gli ultimi, pronti a dare guerra al mondo “di sopra” per scongiurare una chiusura ormai imminente.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Nel segno di Sly” il film Dredd – La legge sono io (USA, 1995) di Danny Cannon, con Sylvester Stallone, Max Von Sydow. In seconda serata il film Arma letale 3 USA, 1992) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit.

 A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il più duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.

La5 Logo Su La 5 il film Possession – Una storia romantica (USA, 2002) di Neil Labute, con Gwyneth Paltrow, Aaron Eckhart. A seguire Uomini e donne.

Mentre i due studiosi di letteratura, Roland e Maud, cercano di svelare gli aspetti più reconditi della vita del poeta Randolph Henry Ash e del suo rapporto con Christabel LaMotte, vengono lentamente influenzati dalla forte personalità dei due scrittori e dall’intensità della loro passione.

Italia 2 Su Italia 2 il film Lui, lei e Babydog (USA, 2007) di Marcel Sarmiento, con Malin Akerman, Brendan Hines.

Charlie e Res amano le donne quanto odiano i cani. Peccato che Dafne stia per irrompere nelle loro vite con una cagnetta al seguito.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica Le Iene Show.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Real Time Su Real Time settima puntata di Bake Off UK, quindi una puntata di Bakery Boss: SOS Buddy e a seguire due puntate in prima tv della terza stagione de Il re del cioccolato, con Ernst Knam. E vediamo la sinossi del Re.

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.