Serie tv Usa 2014-15, casting: Annie Ilonzeh in Coercion, Ciara Bravo e Nolan Sotillo in Red Band Society

Annie Ilonzeh sarà in Coercion, Cliff Chamberlain in State of Affairs, Azure Parsons in Astronaut Wives Club

Coercion: Annie Ilonzeh sarà nel pilot del drama della Nbc che si basa su un format israeliano. La serie racconta le vicende della famiglia O’Connor e del figlio Alex (Gavin Stenhouse), eroe di guerra ed analista della Cia che non sa che i suoi genitori e sorelle fanno parte di una cellula dormiente russa che è stata richiamata. L'attrice sarà Julia, agente dell'Fbi che dovrà lavorare con il protagonista.

State of Affairs: Cliff Chamberlain sarà nel cast della serie tv della Nbc con protagonista Katherine Heigl nei panni del funzionario della Cia Charleston Whitney Tucker che aiuta il Presidente nelle situazioni delicate. L'attore interpreterà Brett Welker, un linguista della Cia.

Ciara Bravo

Nuova serie Abc: Rufus Sewell sarà nella serie tv della Abc scritta da Richard LaGravenese. La serie, ambientata a New York, racconta la storia e la rivalità tra Philip Fitzgerald Julien (Sewell) e Margot Worth Cole, che sfruttano ciò che provano l'uno per l'altro attraverso la manipolazione degli altri.

American Crime: Penelope Ann Miller sarà nel cast del drama della Abc che racconta l'omicidio di un veterano di guerra ed il processo visto dai diversi personaggi. L'attrice sarà Eve, madre della moglie dell'uomo ucciso, che è stata picchiata ed ora si trova in ospedale.

Lifesaver: Chris Butler sarà nel pilot della comedy della Nbc con protagonista il Dr. Graham Permenter (Christian Borle), personaggio severo e nevrotico, e l'eccentrico Leon (Jonathan Ryland), le cui vite s'incontrano quando il secondo dona un rene al primo. L'attore sarà Campbell Carter, l'egoista vicino di casa ed amico di Graham.

Astronaut Wives Club: Azure Parsons sarà nel cast del drama della Abc che racconterà la storia delle mogli dei più grandi astronauti americani. L'attrice sarà Annie Glenn, moglie di John Glenn, che conosce da quando erano bambini in Ohio.

Damaged Goods: Kellee Stewart sarà nella comedy della Abc che racconta le avventure di uomini e donne con problemi alle prese con l'amore. L'attrice sarà Betsy, che vive mantenuta.

Madam Secretary: Patina Miller sarà nel cast del drama della Cbs prodotto da Cbs Studios e da Revelation Entertainment che racconta la vita professionale e personale del Segretario di Stato Elizabeth McGill (Tea Leoni) mentre si deve occupare di diplomazia internazionale, gestire i giochi di potere e la propria famiglia. L'attrice sarà Daisy, coordinatore stampa della protagonista.

Red Band Society: Ciara Bravo e Nolan Sotillo saranno nel cast della serie tv della Fox remake di "Polseres vermelles", da noi diventata "Braccialetti rossi". La Bravo sarà Emma, ragazza che deve affrontare l'anoressia (in Italia è Cris), mentre Sotillo sarà Jordi Palacios, ragazza molto intelligente e pieno di risorse (in Italia è Vale).

Constantine: Lucy Griffiths, Harold Perrineau (Michael in "Lost") e Charles Halford saranno nel cast della serie tv della Nbc tratta dal fumetto della Dc Comics con protagonista John Constantine (Matt Ryan), ex truffatore che ora difende l'umanità dai demoni. La Griffiths sarà Liv, una donna stufa della sua vita che scopre di poter vedere gli esseri sovrannaturali e che sarà in pericolo. Perrineau sarà Manny, un angelo autorevole che può entrare nei corpi delle persone e che deve aiutare il protagonista. Halford sarà Chas, il più anziano amico del protagonista che ha poteri di sopravvivenza che potrebbero essere sovrannaturali.

  • shares
  • Mail