Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 25 maggio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 25 maggio 2007

Chiude alla grande I Raccomandati totalizzando il proprio record di ascolto e battendo il film in prima tv Oscure presenze a Cold Creek. Successo confermato per la serie Ugly Betty che nei due episodi totalizza una media di quasi il 14% di share. Leggermente in calo Senza Traccia. Buon risultato per Mi Manda Raitre e

di share
26 Maggio 2007 09:30

Carlo Conti Chiude alla grande I Raccomandati totalizzando il proprio record di ascolto e battendo il film in prima tv Oscure presenze a Cold Creek. Successo confermato per la serie Ugly Betty che nei due episodi totalizza una media di quasi il 14% di share. Leggermente in calo Senza Traccia. Buon risultato per Mi Manda Raitre e per il film La Prova. Access ad Affari Tuoi, seconda serata a Matrix.

Conferma per I Raccomandati che nell’ultima puntata raggiunge il record stagionale con oltre sei milioni e il 28% di share e supera nettamente il film Oscure presenze a Cold Creek con Sharon Stone.
Onore al merito di un programma che pochi avrebbero rivoluto in palinsesto e che invece ha superato ogni settimana qualunque concorrente diretto, da Scherzi a Parte, al Giudice Mastrangelo, ai film.
Si conferma e si avvia a diventare il nuovo telefilm cult della rete Ugly Betty che nel secondo episodio addirittura supera Canale 5 e complessivamente raggiunge una media di quasi il 14% di share, media tra l’altro indovinata anche dai nostri lettori nel nostro Fanta-Share.
Le vicende di Betty Suarez, del suo capo Daniel, di Wilhelmina e di tutti gli altri personaggi di contorno stanno appassionando i telespettatori italiani dopo che lo hanno fatto in tutto il mondo che anche in una serata poco felice come quella del venerdì aspettano magari ad uscire non prima di aver seguito la serie.
Di target opposto Senza Traccia, che forse è stato penalizzato dalla concomitanza del film maschile su Canale 5 ed è calato di pochissimo.
Sempre bene Mi Manda Raitre e altrettanto buono il riscontro per il film La Prova con Jean-Claude Van Damme.
Access prime time ad Affari Tuoi, mentre la seconda serata va a Matrix che aveva ospiti Paola Cortellesi e Maurizio Scelli.

I dati: