The Voice 2, Raffaella Carrà: “J.Ax mi chiama Garibaldi con la frangia, Federico Russo canta troppo bene”

La giurata di The Voice 2 ha risposto alle domande dei fan via Twitter: qualche curiosità sul programma, alcune precisazioni e molto altro nell’ora di #AskRaffaella.

Partiamo dalla sorpresa finale: Raffaella Carrà ha ufficialmente aperto il proprio account Twitter all’indirizzo @raffaella. Dopo un’ora di botta e risposta abbastanza serrato, tra profluvi di domande e risposte stringate ma pungenti da parte della giurata di The Voice 2, l’icona della musica e televisione italiana ha finalmente rivelato di avere un proprio profilo sul socialnetwork cinguettante: evidentemente il gioco le è piaciuto molto. Nei sessanta minuti starsi di Q&A le domande sono state moltissime e svariate, spaziando dall’antica questione dei fagioli (che ha rivelato, non sono mai stati contati sul serio.. con buona pace dell’omaggio di Antonella Clerici a La Prova Del Cuoco) fino all’attualità stretta di The Voice 2, con l’attenzione al rapporto tra i giudici e a come si affrontano i team vocali; inoltre Raffaella Carrà ha svelato un qual certo umorismo di fronte a molti dei quesiti, come ad esempio quello posto sui suoi leggendari capelli biondi:

O se abbia mai ritrovato il perduto Pedro Pedro Pé:

Già qui si potrebbe aprire un abisso di storia e un assalto a tutti i parrucchieri, ma ciò che premeva davvero sapere erano ovviamente le anticipazioni su The Voice 2 e Raffaella Carrà non ha lesinato affettuosi pensieri ai colleghi, specialmente a J.Ax col quale sembra essersi instaurato un qual certo feeling.

 

Ma anche Noemi e Piero Pelù, gli altri giurati di The Voice 2, incontrano il suo plauso: nel parlare della giuria, Raffaella Carrà ha tracciato a grandi linee le caratteristiche di sé e dei suoi colleghi, arrivando persino a descrivere come emotivo quel finto duro di J.Ax.

  E a proposito di squadra e team canterino da lei seguito? Alla domanda, Raffaella Carrà ha risposto con un’iniezione di buonumore:

Ma… c’è vita dopo The Voice 2? E rifarebbe Carràmba che sorpresa, che le restituì una fama incredibile a metà anni Novanta? Raffaella Carrà non ha dubbi:

 

Il pensiero più “raffaellesco”, però, è andato a Federico Russo, nuovo conduttore di The Voice 2: intervenuto via Twitter tra i curiosi domandoni di Raffaella, si è visto recapitare questo Tweet dalla giurata della sua trasmissione. Chioccia e tenera come è nella sua indole.

Foto | Twitter

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →