Home Notizie The Voice 2, Raffaella Carrà risponde ai fan su Twitter con #AskRaffaella

The Voice 2, Raffaella Carrà risponde ai fan su Twitter con #AskRaffaella

L’insistenza dei fan della cantante e presentatrice è stata premiata: Raffaella Carrà risponderà alle domande dei fan via Twitter a partire dalle 21 del 5 Marzo 2014.

pubblicato 5 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:19

The Voice 2 inizierà tra pochi giorni ma l’attesa per i prossimi concorrenti del talent inizia già a crescere; con la nuova conduzione di Federico Russo e un giudice rinnovato, J.Ax entrato al posto di Riccardo Cocciante, il talent show di Rai Due sarà certamente ricco di sorprese.  Oltre a J.Ax, in giuria sono stati riconfermati Noemi, Piero Pelù e naturalmente Raffaella Carrà, tra le più amate dai fan e icona assoluta della tv e della musica italiana: e proprio Raffaella, solitamente restia alle nuove tecnologie, ha deciso di aprirsi utilizzando Twitter per rispondere a tutte le domande dei fan proprio sul programma in procinto di iniziare. Dalle ore 21 di mercoledì 5 Marzo, quindi tra mezz’ora, tramite l’hashtag #AskRaffaella sarà possibile rivolgere le proprie domande e curiosità a Raffaella Carrà sull’account Twitter di The Voice.
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Ci sarà da divertirsi, stasera, viste anche le precedenti dichiarazioni di Raffaella Carrà su cosa predilige nella musica italiana:

Siamo tutti quanti curiosi, perché è una responsabilità. Io certe cose le prendo molto sul serio, soprattutto quando si tratta di persone. Io di me faccio quel che mi pare, faccio un programma e lo sbaglio. Ma più di tutto mi piace inventare qualcosa, che se piace al pubblico è pazzesco, è un’emozione incredibile. I cantanti nostri sono bravi perché tutti cantano da quando avevano 5-6 anni. Per fare l’attrice o la presentatrice te non vai a nessuna scuola, se non vai in una scuola di recitazione. Loro invece ce l’hanno, tutta la tecnica del mondo. Solo che l’Italia, Dio bono, è tutta melodia, io voglio trovare ‘na Shakira e non ce la fo’.