Home Notizie Serie tv 2014-15, casting: Mila Kunis in Due uomini e mezzo, Leven Rambin in The Tomorrow People

Serie tv 2014-15, casting: Mila Kunis in Due uomini e mezzo, Leven Rambin in The Tomorrow People

Mila Kunis sarà guest-star di un episodio di Due uomini e mezzo, Virginia Madsen sarà in Babylon Fields, Leven Rambin nella prima stagione di The Tomorrow People

pubblicato 5 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:20

Due uomini e mezzo: Mila Kunis sarà guest-star di un episodio della sit-com della Cbs, in cui recita Ashton Kutcher, attore con cui ha lavorato in “That ’70s Show”. L’attrice sarà Vivian, una donna che viaggia per il mondo e che si presenta a casa di Walden (Kutcher), che ne rimane colpito, sebbene lui si debba dichiarare ad un’altra donna.

Guilt By Association: Julia Stiles sarà nel pilot della serie tv di Tnt, nei panni di Rachel Knight, vice procuratore distrettuale di Los Angeles che lavora infrangendo la legge per poterla applicare nei casi. Si fa aiutare dal pubblico ministero Toni LaCollette (Rose Rollins) e dalla detective Bailey Keller (Elisabeth Röhm).

Babylon Fields: Virginia Madsen sarà nella serie tv della Nbc, a cui aveva lavorato anni fa la Cbs. L’attrice interpreterà Rhonda Wunch, madre dello scienziato che lavora al Centro controllo malattie Thomas Wunch (Kyle Schmid) e che vorrebbe restasse a Babylon.

Nuova serie Netflix: Norbert Leo Butz farà parte del cast del thriller scritto dai creatori di “Damages” con protagonisti quattro fratelli (oltre a lui, Kyle Chandler, Ben Mendelsohn e Linda Cardellini). Le loro vite cambieranno quando il fratello maggiore Danny (Mendelsohn) torna a casa e svelerà i loro segreti. Butz sarà Kevin, il fratello più piccolo che gestisce un’azienda di riparazione di barche.

Gotham: nel drama della Fox prequel di “Batman” Camren Bicondova sarà Selina Kyle, futura Catwoman, mentre David Mazouz sarà il giovane Bruce Wayne.

Empire: il produttore discografico ed autore di testi Timbaland lavorerà al drama della Fox, ambientato nel mondo dell’hip-hop, producendo e scrivendo canzoni inedite per la serie con protagonista Lucious Lyon (Terrence Howard), un star della musica che farà di tutto per far crescere la propria etichetta discografica Empire Entertainment.

The Tomorrow People: Leven Rambin, vista in “Hunger Games”, sarà negli ultimi tre episodi della prima stagione della serie tv di The Cw. L’attrice interpreterà Natalie, un personaggio dotato di poteri che non ama gli umani e che legherà con Russell (Aaron Yoo).