Serie tv Usa 2014-15, casting: Tara Holt in Californication, Rob Brown in Salvation

Tara Holt sarà nella settima ed ultima stagione di Californication, Rob Brown sarà in Salvation, Yara Shahidi in una nuova serie della Abc

Californication: Tara Holt farà parte della settima ed ultima stagione della serie tv di Showtime. L’attrice sarà Melanie, l’assistente di Rick Rath (Michael Imperioli), produttore di “Santa Monica Cop”, serie tv tratta dal film mai uscito del protagonosta Hank (David Duchovny).

The Great Fire: Andrew Buchan, Rose Leslie, Jack Huston e Daniel Mays saranno nel cast della miniserie di Itv che racconta la storia dell’incendio di Londra del XVII secolo. Buchan sarà il fornaio Thomas Farriner, la Leslie sarà sua cognata, Huston sarà Re Carlo II e Mays sarà il suo amico Samuel Pepys.

American Crime: Benito Martinez e W. Earl Brown saranno nel cast del drama della Abc scritto da John Ridley, vincitore di un Oscar per “12 anni schiavo” e che racconterà l’omicidio di un veterano di guerra ed il suo processo dal punto di vista di vari personaggi. Martinez sarà Alonzo, padre dell’uomo accusato dell’omicidio, Brown sarà Tom, il padre della moglie del veterano.

Dead Boss: Justine Lupe e Ravi Patel faranno parte della serie tv della Fox, remake di uno show inglese con protagonista Helen Stephens (Jane Krakowski), accusata ingiustamente dell’omicidio del suo capo. Lupe sarà Laura, la sorella della protagonista che proverà ad aiutare. Patel sarà Henry, collega della protagonista, da cui è ossessionato.

Salvation: nel pilot della serie tv della Nbc Rob Brown interpreterà Miles Strickland, figlio adottivo della protagonista Jennifer Strickland (Ashley Judd), che dopo la scomparsa del marito pastore, proverà a tenere unita la sua famiglia e la sua comunità.

Gotham: Drew Powell farà parte del cast della serie tv prequel di “Batman” della Fox con protagonista il commissario James Gordon (Ben McKenzie). L’attore sarà Butch Gilzean, uomo ambizioso che aiuterà la perfida Fish Mooney (Jada Pinkett Smith).

A to Z: Christina Kirk sarà nella comedy della Nbc sulla storia di Andrew (Ben Feldman) e Zelda (Cristin Milioti). L’attrice sarà Lydia, a capo di un’agenzia di incontri online nella quale lavora Andrew che crede che il suo lavoro non sia trovare l’uomo o la donna ideale, ma fare in modo che gli utenti paghino la quota mensile di iscrizione.

Nuova serie Abc: Yara Shahidi sarà nel cast della serie tv della Abc di Anthony Anderson, in cui il protagonista, un uomo della classe medio-alta (Anderson), prova a far crescere i figli con una specifica identità culturale scontrandosi con la moglie (Tracee Ellis Ross), il padre, ed i figli. L’attrice sarà Zoey, una delle figlie del protagonista.

Ellen More Or Less: Stacey McGunnigle sarà la protagonista del pilot della Nbc, nei panni di Ellen, una ragazza che dopo aver perso più di quarantacinque chili decide di cambiare vita.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Gotham

Gotham è un drammatico basato sui personaggi DC Comics, che FOX ha ordinato per la stagione 2014-15.

Tutto su Gotham →