I consigli di TvBlog
Home Antonella Clerici Alla Clerici la Lotteria Italia (e a Frizzi l’access prime)

Alla Clerici la Lotteria Italia (e a Frizzi l’access prime)

Gente che viene gente che va… nel giro di valzer delle celebrità. Affari Tuoi sta per andare in vacanza (ed era pure l’ora dopo un anno di onorati ascolti) assieme al suo imbattibile condottiero Flavio Insinna, meritevole di un periodo di lungo riposo dal video. Via uno, avanti un altro. Come riportato su Corriere della

25 Maggio 2007 11:55

antonella clerici fabrizio frizzi Gente che viene gente che va… nel giro di valzer delle celebrità. Affari Tuoi sta per andare in vacanza (ed era pure l’ora dopo un anno di onorati ascolti) assieme al suo imbattibile condottiero Flavio Insinna, meritevole di un periodo di lungo riposo dal video.
Via uno, avanti un altro. Come riportato su Corriere della Sera, dall’11 giugno sbarca all’access prime time Fabrizio Frizzi, con un esperimento top secret dal nome provvisorio Identity. Il ritorno sull’ammiraglia di una vecchia leva come Frizzi, epurato per anni dopo l’era di Miss Italia old style e di recente riesumato per il numero zero Mi fido di te (rivelatosi un flop), si pone sulla stessa linea tradizionalista dell’estate scorsa, che vide Giancarlo Magalli condurre senza troppo successo Mister – il gioco dei nomi. Tra l’altro, lo stesso Frizzi lavorerà tutta l’estate, approfittando del cambio di conduzione a Cominciamo Bene, prima con una conduzione-evento de La Partita del Cuore, poi con quella itinerante del Circo di Raitre, affiancato dalla primadonna di Tintoria Belen Rodriguez.
Novità all’orizzonte, intanto, si prefigurano per un’altra conduttrice di punta della Rai. Antonella Clerici si appresta a vivere una radiosa estate in vista della promozione in tasca. Sciolta la prognosi sulla pausa dal video di Ballando con le stelle, doverosa e improrogabile, e svanita l’ipotesi di Super Raccomandati, un ipotetico adattamento del varietà di Carlo Conti al sabato sera, sarà il Treno dei Desideri, show di successo dell’ammiraglia Rai, ad essere abbinato alla Lotteria Italia nel prossimo autunno.
Quando si dice, un ritorno alle “origini carrambesche”, con un pizzico di modernità in più approntato dalla personalità solare e esuberante di Antonellina nostra.