Home Boing Doraemon, i nuovi episodi in onda su Boing

Doraemon, i nuovi episodi in onda su Boing

Gli episodi inediti della serie Doraemon prodotta nel 2005, arrivano su Boing.

pubblicato 4 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:23

Doraemon il gattone spaziale non abbandona mai i suoi fan. In attesa di vedere la chicca cinematografica in Cgi e 3d dal titolo Stand by Me Doraemon in uscita in Giappone (riusciremo a vederlo presto anche in Italia?) non resta che godersi i nuovi episodi in tv.

Doraemon il gattone spaziale è tornato ieri alle 20.00 su Boing. Ma appuntatevi le date perchè a partire dal 10 marzo arrivano gli episodi seguenti e inediti della serie prodotta a partire dal 2005 da Shin-Ei Animation.

La produzione The New Doraemon (appena uscita con il doppiaggio in italiano), il terzo anime ispirato dal manga di Fujiko F. Fujio, va in onda dal lunedì al venerdì alle 7.25 e il lunedi alle 20.00 nel Super Duper, l’appuntamento dedicato all’animazione di prima serata di Boing.

Il gatto-robot venuto dal XXII secolo, continua a vivere e a dare manforte a Nobita, bimbo capriccioso e nullafacente. Nonostante i rimproveri della mamma, Nobita pigro e testardo, continua a cacciarsi nei guai, ma c’è sempre lo zampino del gattone che cerca di dissuaderlo da le idee bizzare, ma mai con troppa determinazione. Per cui finisce per essere trascinato nei guai, da Nobita.

Doraemon è simpatico e responsabile e quando tira fuori dalla famosa una tasca quadridimensionale i gadget tecnologici, i ciuski, da destinare a Nobita, lo fa in buona fede. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: vuole migliorare il futuro che lo aspetta, ma il maldestro Nobita è senza speranza…Doraemon ancora una volta affronterà in modo divertente e originale temi come la difesa dell’ambiente e trasmetterà valori positivi come la tenacia, l’onestà, il coraggio e il rispetto per il prossimo.

Resisterà ai piani nati dalla mente “geniale” del ragazzo che ha come unico scopo quello di impegnarsi il meno possibile e divertirsi 24 ore su 24?

Boing