Home Notizie How I Met Your Mother, anticipazioni sull’ottava stagione. Craig Thomas: “Lavoriamo come se fosse l’ultima”

How I Met Your Mother, anticipazioni sull’ottava stagione. Craig Thomas: “Lavoriamo come se fosse l’ultima”

Craig Thomas e Pamela Fryman svelano qualche anticipazione sull’ottava stagione di How I Met Your Mother. Per il co-creatore potrebbe essere l’ultima stagione

pubblicato 30 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:03

Con le trattative sulla nona stagione ancora in corso, la stesura delle nuove puntate dell’ottava stagione di “How I Met Your Mother” è diventata un po’ più complicata. Gli autori, infatti, vorrebbero sapere prima possibile se questa sarà l’ultima stagione o no, in modo da chiudere le storie così come hanno in mente da tempo.

“E’ interessante”, ha spiegato Craig Thomas, co-creatore dello show, “c’è una negoziazione che potrebbe estendere la durata della serie. Ma quello che sappiamo ora è che abbiamo un accordo per questa stagione e non per la prossima. Quindi, stiamo lavorando come se questa fosse l’ultima stagione dello show. Speriamo di sapere se sarà così presto. Saremmo elettrizzati sia all’idea di concludere ora sia all’idea di andare avanti ancora”.

Intanto, però, si devono scrivere le nuove puntate, che partiranno sulla Cbs il 24 settembre. Thomas, con Pamela Fryman, produttrice della serie, ha rilasciato qualche anticipazione. Dopo il salto, spoiler.

Riprenderemo sapendo che ci sono tre coppie destinate a scoppiare: Barney (Neil Patrick Harris) e Quinn (Becki Newton), Ted (Josh Radnor) e Victoria (Ashley Williams) e Robin (Cobie Smulders) ed il personaggio interpretato da Michael Trucco, che abbiamo visto di sfuggita nello show qualche anno fa. Sappiamo che Victoria non è la madre dei figli di Ted, così come che Barney sposerà Robin.

“E’ come un film dell’orrore”, ha commentato Thomas. “C’è questa sensazione di un destino che li aspetta, abbiamo chiamato il mese di ottobre ‘il mese delle rotture’. Victoria resterà ancora nei paraggi, ma non voglio dire che cosa farà.”

“Il primo episodio sarà incredibile”, ha aggiunto la Fryman, “offrirà un nuovo sguardo sul futuro dei protagonisti”. “Torneremo al matrimonio di Barney e Robin”, ha svelato Thomas, “e sarà molto importante. Mostreremo alcune informazioni su quella giornata: è il momento in cui Ted incontra la madre”.

Non mancheranno Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan), genitori da poco, ed alle prese con una vita tutta nuova:

“Racconteremo come si metteranno alla ricerca di una tata, qualcuno che li possa aiutare. E la risposta, che sarà significativa, arriverà in poche puntate. Sarà la loro occasione di bere ancora una birra col resto del gruppo. Gli altri considereranno il bambino un nuovo membro della gang, sarà dolce”.

E per chi spera di rivedere Robin Sparkles, la versione teenager di Robin che in Canada è stata un idolo dei ragazzini, ancora non c’è nulla di certo. Per chi invece ama anche lo sfondo musicale di “How I Met Your Mother” -che ha accompagnato numerosi flashback dei protagonisti-, il 24 settembre, insieme al primo episodio della nuova stagione, uscirà su iTunes la colonna sonora, con venti brani tra i più popolari dello show.

[Via TvLine]