Home Grande Fratello Grande Fratello 2014, concorrenti: in casa Michele Simoncini, Gioia Mascia, Modestina Cicero, una coppia gay, un professore e un contadino?

Grande Fratello 2014, concorrenti: in casa Michele Simoncini, Gioia Mascia, Modestina Cicero, una coppia gay, un professore e un contadino?

Tutte le anticipazioni last minute sui concorrenti del Grande Fratello 13

pubblicato 3 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:24

Ultime ore prima dell’inizio della tredicesima edizione del Grande Fratello. Filtrano le ultime indiscrezioni sui possibili concorrenti che potrebbero varcare, stasera, la famosissima porta rossa. Dall’edizione di oggi delle 13 del TG5 sembra quasi certa la conferma che nel cast, oltre a Valentina Acciardi & Samba, ci saranno anche una coppia gay (I due ragazzi sono due affermati professionisti laureati, stanno insieme da molto tempo e vivono come una comune famiglia etero) e un giovane che ha deciso di abbandonare gli agi e stravizi della vita urbana per diventare contadino.

Buone chance anche per Gioia Mascia, una bella biondina di Palma Campania che, nel proprio curriculum artistico, vanterebbe un’apparizione televisiva ad Uomini e donne nel lontano 2004.

Il Messaggero, invece, dà per sicuro l’ingresso di un “laureato in ingegneria all’Università Politecnica delle Marche, il 31enne lavora come ingegnere nel settore delle energie rinnovabili presso un’azienda del senigalliese. In tanti sono pronti a giurare che il suo fisico scolpito e tatuato farà innamorare la gran parte delle sue coinquiline. A fare il tifo per lui sono anche i suoi vicini d’ombrellone dei Bagni 16, che il 31enne frequenta ormai da anni insieme al suo stretto gruppo di amici”.

In ANTEPRIMA ASSOLUTA, siamo in grado di rivelarvi che il bel dj si chiama MICHELE SIMONCINI. Cancellati, per l’occasione, la propria pagina ufficiale Facebook e l’account Instagram.

Sui vari forum dedicati al programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, spunta il nome di Giuseppe Lucido, che di professione fa il professore. Ed ancora, Modestina Cicero, una studentessa di Beni Culturali di appena 25 anni nata il 19/6/1988 residente a Raddusa (CT), che nell’aspetto fisico ricorda vagamente Raffaella Fico. Nel 2010, ha partecipato a Miss Italia vincendo la fascia di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime.

Foto | via RadioMosaici

Grande Fratello