Home Notizie A tutto reality All Stars, il cartoon in prima tv alle 19.05 su K2

A tutto reality All Stars, il cartoon in prima tv alle 19.05 su K2

A tutto reality All Stars arriva in prima tv dal lunedì al venerdì su K2.

pubblicato 3 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:25

Dopo tanta attesa, la serie canadese A tutto reality All Stars (Total Drama All Stars) arriva in prima tv. Il reality a cartoon parodia del programma Survivor composto da 13 episodi torna a partire dal 3 marzo alle 19.05 su K2. Il blocco di 13 episodi della durata di 21 minuti ciascuno, andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Le sfide dei 14 concorrenti migliori delle stagioni passate saranno divisi in due squadre: Avvoltoi Malvagi e Criceti Eroici. I campeggiatori partecipano da sfide a tema cercano di non essere nominati dagli altri campeggiatori. Alla fine della serie, il concorrente vincente vincerà un milione di dollari. Il concorso è presentato e ideato da Chris McLean, vanitoso ed egoista, che è assistito dallo chef del campeggio di Wawanakwa, Chef Hatchet, con cui organizza perfide strategie per torturare i protagonisti.

In ogni episodio, le due squadre partecipano ad una sfida, in cui uno o più campeggiatori possono vincere per loro squadra. Alla fine di ogni episodio ci sarà un eliminato. Le eliminazione continuano nel corso degli episodi fino a quando rimangono solo due persone sull’isola. I due accederanno alla gara finale. I nomi dei quattordici personaggi in gara che diventeranno sicuramente beniamini dei telespettatori sono sette uomini e sette donne: Alejandro, Cameron, Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Jo, Lightning, Lindsay, Mike, Sam, Scott, Sierra, Zoey. Solo Alejandro e Sierra hanno gareggiato nella stagione precedente, gli altri cinque hanno tutti gareggiato nelle prime tre stagioni.

Subito noterete quanto i concorrenti abbiano delle caratteristiche molto diverse uno rispetto all’altro, alcuni sono divertenti, altri perfidi e crudeli, altri considerati veri e propri idol. Nella serie apparirà un nuovo personaggio veramente cattivo e più crudele di tutti i cattivi messi insieme: si chiama Mal e ha una doppia personalità che metterà in crisi gli altri concorrenti. Per quale concorrente farete il tifo?