Home Notizie Vodafone, il vostro spot preferito

Vodafone, il vostro spot preferito

Ricorderete il sondaggio sugli spot della telefonia mobile che abbiamo fatto qualche giorno fa. Sono arrivati quasi mille voti, 356 dei quali – come potete vedere nell’immagine in alto – a favore degli spot Vodafone che vedono protagonisti Francesco Totti e Gennaro Gattuso, che si aggiudicano il nostro “premio virtuale”. In seconda posizione, ma comunque

24 Maggio 2007 20:08

Sondaggio telefonia mobile

Ricorderete il sondaggio sugli spot della telefonia mobile che abbiamo fatto qualche giorno fa.
Sono arrivati quasi mille voti, 356 dei quali – come potete vedere nell’immagine in alto – a favore degli spot Vodafone che vedono protagonisti Francesco Totti e Gennaro Gattuso, che si aggiudicano il nostro “premio virtuale”.
In seconda posizione, ma comunque con ottime preferenze, gli spot Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo. Fanalino di coda invece la tanto amata/odiata Paris Hilton negli spot della 3.

Per “onorare” il vincitore, non c’è modo migliore che vederci insieme uno degli spot. Non si tratta però dei canonici 30 secondi che vanno in onda in tv, ma la versione integrale della pubblicità delle premiazioni, con parti inedite mai andate in onda. Davvero carino.
Lo spot è stato realizzato dalla Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi.