Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 2 marzo 2014, Elio e le Storie tese a Quelli che, Arisa da Fazio

Ospiti in tv domenica 2 marzo 2014, Elio e le Storie tese a Quelli che, Arisa da Fazio

Quelli che il calcio, L’Arena, In mezz’ora, Che tempo che fa e Masterpiece: tutti gli ospiti tv di domenica 2 marzo 2014

pubblicato 2 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:28

Una domenica all’insegna di ospiti con l’X Factor, quella che ci aspetta, tra scampoli sanremesi, promozioni di rito e aria di Oscar. Intanto Lorenzo Crespi ha anticipato su Twitter che sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Pronta ad accogliere i suoi scazzi anti Ballando con le stelle.

Ospiti in tv domenica, 2 marzo 2014

Domenica 2 marzo Nicola Savino presenta Quelli che il calcio, in diretta alle 13.50 su Rai2.
Nello spazio musicale il terzo classificato al Festival di Sanremo 2014: Renzo Rubino col brano Ora, tratto dal disco Secondo Rubino. Savino ospiterà Elio, Cesareo e Rocco Tanica del gruppo Elio e le storie tese che parleranno del loro nuovo programma Il musichione, in onda su Rai2 a partire dal 6 marzo. In studio anche Enzo Miccio, il maestro dello stile che commenterà alcuni look, e Chef Rubio pronto a parlare dello street food e del suo modo di vedere la cucina.

Quindi Ubaldo Pantani con imitazioni esilaranti e l’ironia sottile dei suoi interventi: con lui l’ex calciatore Andrea Silenzi. L’area tecnica è nelle mani di Massimo Caputi e Daniele Tombolini per gli aggiornamenti sugli sviluppi dai campi della Serie A. Dal parterre interverranno gli ospiti tifosi Maria Pia Timo (Bologna), Viola Gualandri (Sassuolo), Nikki (Torino), Marianna Di Martino (Catania), Cristiano Malgioglio (Catania), Gabri Gabra (Genoa), Francesca Brambilla (Atalanta), Timothy Cavicchini (Verona).

Stefano De Martino e il suo assistente Mommo torneranno con l’energia dei loro passi di danza, Nuzzo e Di Biase porteranno allegria con irresistibili sketch comici e non mancheranno la bella Noemi Guglietta e Olivier Langhendries con le sue meravigliose composizioni floreali.
In collegamento dalla terrazza de La grande bellezza di Roma il Divino Otelma, Claudio Sabelli Fioretti, Giorgio Lauro, Sandra Milo, Renato Balestra, Roberto D’Agostino. Dal Carnevale di Ivrea Gigi e Ross. Collegamento, inoltre, con Bologna per il memorial dedicato a Lucio Dalla.
_ _ _
Alle 14 su Rai1 nuovo appuntamento con L’Arena, programma condotto da Massimo Giletti che intervisterà nello spazio Protagonisti, alle 16, Giovanna Vignola, coprotagonista, a fianco di Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli, del film di Paolo Sorrentino La grande bellezza, in corsa per l’Oscar a Los Angeles.
_ _ _
Sarà l’imprenditore, ex banchiere e presidente di Impregilo, Claudio Costamagna l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h in onda domenica 2 marzo, alle 14.30, su Rai3.

Ospiti in tv domenica sera, 2 marzo 2014

L’apertura della puntata di Che tempo che fa, in onda alle 20.10 su Rai3, è affidata ad Amedeo Balbi e ai suoi studi sull’universo primordiale. Quindi gli altri ospiti di Fabio Fazio: Ignazio Cutrò è un imprenditore siciliano che per anni ha resistito alla mafia e ha denunciato, nel 2006, i suoi estorsori, diventando da allora testimone di giustizia ed è attualmente presidente nazionale dell’associazione che li rappresenta. Ferzan Ozpetek e Kasia Smutniak sono rispettivamente regista e attrice protagonista di Allacciate le cinture, film corale sui turbamenti e le turbolenze che, nell’arco di 13 anni, attraversano le vite dei protagonisti, nelle sale dal 6 marzo prossimo.

Arisa, la vincitrice della 64esima edizione del Festival di Sanremo, accompagnata da un’orchestra di dodici elementi, propone i due brani che ha presentato al Festival, Controvento e Lentamente (il primo che passa), entrambi contenuti nel suo nuovo album Se vedo te, pubblicato il 20 febbraio. Rocco Hunt, vincitore della Sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo, canta Nu juorno buono, che gli è valso anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, e la buonanotte di Massimo Gramellini completano la puntata.
_ _ _
È Michele Placido l’ospite di Masterpiece, il talent show per scrittori, in onda domenica 2 marzo, alle 22.40, su Rai3.

Che Tempo Che FaIn mezz'oraQuelli che il calcio